Autore Topic: Lezioni Macro e Paesaggio per Soci, serata di presentazione volume fotografico  (Letto 400 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44511
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Questo mese di aprile i lunedì del CFP saranno tutti di VENERDÌ e tutti in presenza:
 

·      14 aprile, ore 20:45, presso la sala riunioni al primo piano del Palmanova Village, Marco Gon presenterà ai soli Soci e corsisti 2023 una inedita lezione sulla “Macrofotografia”.

La lezione avrà anche dei momenti interattivi ed è altamente consigliabile intervenire in presenza, ma in ogni caso per i Soci più distanti è previsto anche il collegamento Zoom a questo link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZ0tceuhpjItGNbTusaOFsBlwNsh9T2ubdSp



·      21 aprile, ore 20:45, presso la sala riunioni al primo piano del Palmanova Village, Luigino Snidero presenterà ai soli Soci e corsisti 2023 una inedita lezione sulla “Fotografia di paesaggio”.

La lezione avrà anche dei momenti interattivi ed è altamente consigliabile intervenire in presenza, ma in ogni caso per i Soci più distanti è previsto anche il collegamento Zoom a questo link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZ0tceuhpjItGNbTusaOFsBlwNsh9T2ubdSp



·      28 aprile, ore 20:30, presso l’Auditorium di Povoletto (sito in via 25 aprile, 6):
presentazione in sola presenza del volume fotografico “Tagliamento, il fiume dei tigli”, edito da Tiglio Edizioni, con i testi di Tiziano Fiorenza e Umberto Sarcinelli e con le splendide immagini del nostro socio Giuliano Aita, nonché di Eugenio Novajra e Lucio Tolar.
L’evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento dei posti a sedere.


« Ultima modifica: Aprile 16, 2023, 11:50:47 am da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44511
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
La locandina ufficiale dell'evento!
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG