Autore Topic: Lady Aurora  (Letto 284 volte)

Raptor

  • Socio
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 9199
  • ~ Ste ~ Canon rulez
    • Stefano Rossi Photography
Lady Aurora
« il: Marzo 24, 2023, 10:06:49 am »
E dopo tre anni di astinenza, tre lunghissimi anni senza poterla ammirare… eccola qua in tutto il suo splendore. Per me è sempre come la prima volta, vederla danzare nel cielo. Muoversi sinuosamente e accarezzare l’atmosfera. Mi lascia sempre senza parole. Potrei ammirarla per ore senza avvertire il tempo che passa. Davvero è qualcosa di magico.
Qui siamo sul Pallas, montagnola ormai nota ai malati del Nord e luogo che non mi stanca mai.
Grazie mille a Luigino per il Sigma, senza il suo aiuto molti scatti non sarebbero stati possibili  ;)
Stefano Rossi Photography ~FLICKR

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" - Miki Biasion

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4971
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Lady Aurora
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2023, 12:56:42 pm »
complimenti per lo scatto , sicuramente da grandi emozioni. Sana invidia  :sarcastic:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Giovanni Contessa

  • Socio 2022
  • 35 mm
  • **
  • Post: 467
  • Fotografo
Re:Lady Aurora
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2023, 05:48:32 pm »
direi che lo scatto si commenta da solo ... spettacolare ... bravo anche per la descrizione Stefano  :ok: :ok: :ok:

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 743
  • Point of view
Re:Lady Aurora
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2023, 02:47:59 pm »
Dì la verità che in realtà ti trovavi a Sella Nevea e dopo qualche grappino per sbaglio hai messo il filtro verde... ah ah !!  :sarcastic: Complimenti per la bellissima immagine che hai catturato.  :ok:

Rudy

  • Socio 2023
  • 135 mm
  • **
  • Post: 3155
  • photographer
Re:Lady Aurora
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2023, 04:17:23 pm »
Be' penso che essere lì ad ammirarla dev'essere qualcosa di eccezionale , Splendida foto  :ciao:

m_r59

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 591
  • Curioso
Re:Lady Aurora
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2023, 05:20:11 pm »
Veramente splendida!  :ok: :ok: :ok:

 :ciao:

Mauro

Raptor

  • Socio
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 9199
  • ~ Ste ~ Canon rulez
    • Stefano Rossi Photography
Re:Lady Aurora
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2023, 12:37:38 am »
Dì la verità che in realtà ti trovavi a Sella Nevea e dopo qualche grappino per sbaglio hai messo il filtro verde... ah ah !!  :sarcastic: Complimenti per la bellissima immagine che hai catturato.  :ok:

Ahahahah mi hai scoperto!! Troppe grappine mi hanno fregato

Grazie mille a tutti per il passaggio!
Stefano Rossi Photography ~FLICKR

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" - Miki Biasion