Autore Topic: Una cartolina dalle Lofoten  (Letto 306 volte)

Raptor

  • Socio
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 9199
  • ~ Ste ~ Canon rulez
    • Stefano Rossi Photography
Una cartolina dalle Lofoten
« il: Marzo 15, 2023, 09:15:37 am »
Ciao a tutti! Sono molto latitante dal forum e dalle attività del Circolo e mi dispiace davvero.. ma gli impegni sono molti e il tempo sempre meno.. ma finalmente dopo tre anni sono riuscito a viaggiare di nuovo e la voglia di fotografare è tanta!
Quest’anno sono tornato al Nord (strano eh?!) e il viaggio, seppur con qualche imprevisto, è stato bellissimo. Qualcosina l’ho portata a casa. Sicuro tanti bei ricordi e immagini splendide scolpite nella mia mente. Saluto e ringrazio i miei due compagni di viaggio, anche se so che non mi leggeranno  :sarcastic:
Siamo stati in Finlandia (ormai siamo di casa) e alle Lofoten, passando per Senja. Questi ultimi due luoghi del tutto nuovi per me.
Per oggi vi lascio con questa cartolina da un luogo visto e rivisto ma che merita assolutamente una visita. Le casette dei pescatori di Hamnøy.

 :ciao:
Stefano Rossi Photography ~FLICKR

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" - Miki Biasion

Giovanni Contessa

  • Socio 2022
  • 35 mm
  • **
  • Post: 473
  • Fotografo
Re:Una cartolina dalle Lofoten
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2023, 06:42:13 pm »
direi che è un classico ma di grandissimo impatto cromie e composizione rendono lo scatto di altissimo livello bravo Stefano ... :ok: :ok: :ok:

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 756
  • Point of view
Re:Una cartolina dalle Lofoten
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2023, 06:44:29 pm »
Ottima foto, ben realizzata con una composizione verticale al TOP! ...è una di quelle foto che ti fa consultare Lonely Planet! (Sognando)  :ciao: Complimenti.  :ok:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44530
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Una cartolina dalle Lofoten
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2023, 07:43:07 am »
Finalmente ti si (ri)vede ed alla grande, con uno scatto magnifico... lo stavo aspettando e mi soddisfa in toto, bravissimo!!! :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Andrea

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 11684
  • u carcamagnu
Re:Una cartolina dalle Lofoten
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2023, 10:07:17 am »
Gran bella foto!
Bravo Stefano!
 :ok:
Life is what happens when you're busy making other plans.

Raptor

  • Socio
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 9199
  • ~ Ste ~ Canon rulez
    • Stefano Rossi Photography
Re:Una cartolina dalle Lofoten
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2023, 12:45:52 am »
Grazie mille a tutti per il passaggio e i graditissimi commenti! Seguiranno altri scatti, lascio sempre un pezzetto di cuore in quei luoghi
Stefano Rossi Photography ~FLICKR

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" - Miki Biasion