Autore Topic: Sunrise in Porto S.Elpidio  (Letto 2369 volte)

titz

  • 15 mm
  • *
  • Post: 184
  • newbie
Sunrise in Porto S.Elpidio
« il: Settembre 11, 2011, 10:47:43 pm »
Ciao a tutti..eccomi qua con 3 scatti effettuati qualche mattina fa all'alba sul lungomare di Porto S.Elpidio..sempre nelle Marche!A voi.. :ciao:

alex.pallavisini

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2619
  • newbie
Re:Sunrise in Porto S.Elpidio
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2011, 07:06:45 pm »
Mi piace la seconda, o meglio, è un buon momento colto con il movimento dell'acqua ben ripreso, però, come nel resto delle foto, hai calcato la mano con la pp, nella seconda foto si notanto pure degli aloni intorno al rametto, e le ombre sono troppo dure secondo me(poi a qualcuno possono piacere comunque, a me no  :) )....l'effetto fish nella terza è un pò sprecato.;) :ok:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Sunrise in Porto S.Elpidio
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2011, 07:10:42 pm »
Mi piace la seconda, o meglio, è un buon momento colto con il movimento dell'acqua ben ripreso, però, come nel resto delle foto, hai calcato la mano con la pp, nella seconda foto si notanto pure degli aloni intorno al rametto, e le ombre sono troppo dure secondo me(poi a qualcuno possono piacere comunque, a me no  :) )....l'effetto fish nella terza è un pò sprecato.;) :ok:
Mi sento di sottoscrivere... Una bella location, ma PP da rivedere :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

titz

  • 15 mm
  • *
  • Post: 184
  • newbie
Re:Sunrise in Porto S.Elpidio
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2011, 07:30:11 pm »
Grazie dei consigli!..il fish in attesa del grandangolo  :gratta:

seozzy

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 11207
  • autumn inside
    • AD Photography
Re:Sunrise in Porto S.Elpidio
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2011, 10:10:25 pm »
Mi piace la seconda, o meglio, è un buon momento colto con il movimento dell'acqua ben ripreso, però, come nel resto delle foto, hai calcato la mano con la pp, nella seconda foto si notanto pure degli aloni intorno al rametto, e le ombre sono troppo dure secondo me(poi a qualcuno possono piacere comunque, a me no  :) )....l'effetto fish nella terza è un pò sprecato.;) :ok:

d'accordo anch'io!

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Sunrise in Porto S.Elpidio
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2011, 10:13:12 pm »
anch'io la seconda... l'orizzonte mi sembra pendere un po' a dx... o no?
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

luca.c12

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4616
    • Flickr
Re:Sunrise in Porto S.Elpidio
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2011, 10:01:58 am »
Mi piace la seconda, o meglio, è un buon momento colto con il movimento dell'acqua ben ripreso, però, come nel resto delle foto, hai calcato la mano con la pp, nella seconda foto si notanto pure degli aloni intorno al rametto, e le ombre sono troppo dure secondo me(poi a qualcuno possono piacere comunque, a me no  :) )....l'effetto fish nella terza è un pò sprecato.;) :ok:

Concordo pure io