Autore Topic: Divagazione sul tema "allocco". Sottotitolo: "il guardiano della vecchia torre".  (Letto 237 volte)

LorenzoG

  • Moderatore
  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1863
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Dopo la bellissima immagine di Luca DR ed il suo bel racconto (di cui ne colgo e condivido pienamente i contenuti etici) vi do la mia interpretazione dell'allocco, con un crop piuttosto spinto, visto la distanza di scatto.
Ora che ci penso, mi sta venendo un dubbio....che stia nascendo un nuovo genere fotografico?
Il genere fotografico "da allocchi"???
:)

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6808
  • photographer
Il titolo è giusto, perchè solo con te fa il "guardiano" con gli occhi aperti! Oltre a Luca, anche noi ci siamo stati, ma dorme sempre! Bella foto, comunque.  :ciao:
Alvaro

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4998
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
purtroppo è abbastanza lontano e con il 600 mm è quasi d'obbligo un crop spinto.  Io, visto che aveva gli occhi chiusi (  :sarcastic:) ho avuto tutto il tempo di usare un duplicatore e mettere a fuoco con calma. Concordo sul nuovo genere fotografico da "allocchi"
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44531
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Situazione bellissima per me! Certo un po' di qualità se ne va a causa del crop, ma è comunque un'immagine splendida :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG