Autore Topic: foce Danubio Ultima frontiera  (Letto 265 volte)

natalija

  • Socio 2023
  • 24 mm
  • **
  • Post: 335
  • Be your self every one else is already taken
foce Danubio Ultima frontiera
« il: Ottobre 19, 2022, 09:23:45 pm »
foto ne ho fatte ma lavorare su un drive esterno è da suicidio. Appena finiscono di succhiarmi il sangue con tasse vediamo per uno nuovo. David contro Goliat. Airone rosso

LorenzoG

  • Moderatore
  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1851
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Re:foce Danubio Ultima frontiera
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2022, 04:11:38 pm »
La foto è molto bella e l'aspetto dinamico legato alla cattura del pesce ne sottolineano la vivacità. Siccome non vedo i dati di scatto non so s eavresti potuto tenere un'inquadratura più ampia e un taglio più panoramico in modo di inquadrare l'ambiente e la parte inferiore dove l'airone si specchia nell'acqua. A questo punto io sceglierei un taglio in formato 16/9 e taglierei appena sotto le zampe del pennuto....Complimenti comunque uno splendido soggetto :)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44511
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:foce Danubio Ultima frontiera
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2022, 02:38:34 pm »
La foto è molto bella e l'aspetto dinamico legato alla cattura del pesce ne sottolineano la vivacità. Siccome non vedo i dati di scatto non so s eavresti potuto tenere un'inquadratura più ampia e un taglio più panoramico in modo di inquadrare l'ambiente e la parte inferiore dove l'airone si specchia nell'acqua. A questo punto io sceglierei un taglio in formato 16/9 e taglierei appena sotto le zampe del pennuto....Complimenti comunque uno splendido soggetto :)
Cito parola per parolaa e aggiungo che anche questa è scuretta :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG