Autore Topic: Passeggiata al parco zoo  (Letto 328 volte)

B-Bad

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 126
Passeggiata al parco zoo
« il: Settembre 01, 2022, 09:09:52 pm »
Buonasera a tutti vi presento alcuni scatti fatti al parco zoo verso sera.
Mini passeggiata con 100-300 micro 4/3. Commenti positivi e non sono sempre ben accetti.

Qualche anedoto ;):

- Lince scatto serale. Dopo un bel pezzo che l'aspettavo me la sono trovata di fronte all'improvviso, purtroppo ero attaccattissima al vetro e non sono riuscita ad avere uno scatto dell'intera faccia, anche perchè un secondo dopo mi sono vista tirare due belle zampate nel vetro (penso ci siano ancora i segni :pardon:). Dite con voleva essere fotografata?!

- Pellicano di vari scatti a figura intera ho preferito un dettaglio dell'occhio che quasi furtivo mi guarda mentre resta quasi nascosto dietro ad una staccionata.

- Zebra stilizzata. Anche qui agli scatti a figura intera ho preferito un lato B minimal dove il contrasto tra il bianco e nero domina la scena.

- Leopardo all'imbrunire. Questo scatto, se non fosse per la rete in alto che ho preferito non clonare, mi ha fatto pensare ad un animale nel suo habitat... non so i colori caldi del sole al tramonto la posa rilassata e pensierosa... (purtroppo la sua libertà è solo nei miei pensieri :ssorry:)

Grazie a tutti per l'attenzione.  :ciao:  :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44555
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Passeggiata al parco zoo
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2022, 11:50:30 am »
Beh... una bella serie, ma la zebra è la zebra: graficissima e simpaticissima!!! :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10503
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Passeggiata al parco zoo
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2022, 04:01:39 pm »
Anche per me la foto della zebra la migliore della serie. Mi piace anche il ritratto della lince ma la qualità, causa vetro, non è delle migliori.
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6822
  • photographer
Re:Passeggiata al parco zoo
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2022, 03:41:26 pm »
Anche allo Zoo si possono trovare moltissimi spunti, e tu sei molto brava a trovarli. Tra tutte sicuramente preferisco la zebra con i suoi graficismi BN. Non mi dispiace la lince. E'buono anche il particolare del pellicano, che però pecca nella composizione, ma si sa che non sempre gli animali si mettono dove ... dovrebbero!  :sarcastic: :ciao:
Alvaro

B-Bad

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 126
Re:Passeggiata al parco zoo
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2022, 08:05:42 pm »
Grazie mille a tutti
Eh si la zebra è anche la mia preferita  :)