Autore Topic: Ora blu sulle Tre Cime  (Letto 319 volte)

LorenzoG

  • Socio 2023
  • 85 mm
  • **
  • Post: 1820
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Ora blu sulle Tre Cime
« il: Aprile 13, 2022, 08:36:58 pm »
Un'insolita prospettiva (...vista da sud) di uno dei soggetti più fotografati delle Dolomiti.

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Ora blu sulle Tre Cime
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2022, 09:15:19 pm »
Molto bella la trama della neve sul primo piano, ben valorizzata in post, il cielo invece non mi convince (forse, rivedendolo, lo schiarirei...). Direi comunque che più della post conta la lucidità di piegare il dito per lo scatto a -17: complimenti per il tuo spirito di avventura e per aver visto compositivamente una situazione non facilissima da riprendere :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

scattino

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2790
  • newbie
    • Gallery
Re:Ora blu sulle Tre Cime
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2022, 07:19:25 pm »
Condivido quanto detto da Luigino per il cielo; a livello compositivo mi piace molto. Ciao

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Ora blu sulle Tre Cime
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2022, 09:29:30 pm »
Intanto devo dire che sei riuscito a fare una foto alle Tre Cime da una posizione diversa dal solito, cosa non facile visto che sono superfotografate . Poi mi piacciono molto le linee create sulla neve dalla dinamicità del vento. Il cielo invece non mi convince , anch'io avrei schiarito ....forse. Comunque bravo ad essere li , mentre noi commentiamo comodamente da qui  :ciao:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco