Autore Topic: Contrappunto  (Letto 315 volte)

ROMZIO

  • 15 mm
  • *
  • Post: 87
  • Epocale. Evento epocale. Ce n'è ogni giorno.
Contrappunto
« il: Aprile 02, 2022, 11:50:19 am »
In queste immagini sono riassunte le ragioni per cui ho commentato la foto "Contrappunto" con le parolo: "Troppo nero".





In quest'ultima immagine un tentativo di recupero (che comunque non mi convince, perché sulla sinistra rimane sempre un'ampia macchia di nero impenetrabile, mentre sulla destra si recupera qualche utile dettaglio):




P.S. non so se compariranno le figure in questo post, perché non sono sicuro che inserire il nome del file tra i soimboli sia la maniera corretta di procedere. Mi scuso fin d'ora dell'eventuale errore, e chiedo a chi ne sa più di me come si deve procedere per inserire un'immagine all'interno di un testo di commento. Grazie!

Ezio Romano

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44535
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Contrappunto
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2022, 03:24:20 pm »
Infatti, non ci sono le immagini...
Se sono nel tuo hard disk si usa il metodo classico che tutti usano qui dentro, il primo pulsantino sopra i post va usato solo per immagini che già sono presenti in rete e di libero accesso :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

ROMZIO

  • 15 mm
  • *
  • Post: 87
  • Epocale. Evento epocale. Ce n'è ogni giorno.
Re:Contrappunto
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2022, 03:38:46 pm »
Il pulsante <inserimento immagine>, mi è stato detto, vale solo per immagini presenti nel web, per le quali esiste un link che va posto tra . E quale sarebbe il "metodo che tutti usano qui"?
Ezio Romano

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44535
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Contrappunto
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2022, 04:07:55 pm »
Quello che tu stesso hai utilizzato per pubblicare le tue immagini 👋🏻
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG