Autore Topic: Parole e "Sospiri"  (Letto 398 volte)

Giovi

  • Moderatore
  • 35 mm
  • *****
  • Post: 611
  • Fotografa
Parole e "Sospiri"
« il: Marzo 21, 2022, 06:25:17 pm »
 :)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44535
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Parole e "Sospiri"
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2022, 07:56:44 am »
E' un'immagine gradevole, Giovanna, ma non mi convince il taglio in basso e penso sarebbe stato opportuno inquadrare il gondoliere di destra nello spazio negativo bianco sotto il ponte dei Sospiri (spostandosi un po' a destra con l'inquadratura. Comunque bella la scenetta tra i 2 :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Giovi

  • Moderatore
  • 35 mm
  • *****
  • Post: 611
  • Fotografa
Re:Parole e "Sospiri"
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2022, 09:44:32 pm »
Grazie Luigino, giuste osservazioni, che condivido pienamente.
Ma obiettivo (24-70) e postazione (praticamente inchiodata sul seggiolino della gondola pena rimbrotto da parte del gondoliere :sarcastic:), non mi hanno permesso di far niente di meglio.
Se non altro mi resterà un bel ricordo del giro in gondola e del Ponte dei Sospiri visto dal basso.
 :) :ciao: :ciao:

ROMZIO

  • 15 mm
  • *
  • Post: 87
  • Epocale. Evento epocale. Ce n'è ogni giorno.
Re:Parole e "Sospiri"
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2022, 01:57:20 pm »
Giovi, Giovi! E' stato scritto che le regole esistono per essere violate, ma amputare i poveri gondolieri a metà della tibia è una crudeltà, innanzitutto, e un errore che non può essere perdonato. Ho letto le tue giustificazioni, e le comprendo: ma questo non cancella la colpa.
Il mio è un rimprovero in tono scherzoso, che spero tu accetterai con un sorriso: tutti noi commettiamo errori (io per primo) ed è bene che qualcuno ce li faccia notare. Quindi, quando ti capiterà di guardare uno dei miei scatti, e di notare un errore, sii spietata: ti prego!
Ezio Romano