Autore Topic: Di corsa...  (Letto 383 volte)

LorenzoG

  • Moderatore
  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1820
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Di corsa...
« il: Gennaio 23, 2022, 11:06:31 am »
Quella del panning con gli animali selvatici, è un progetto che sto provando a portare avanti non senza dificoltà. 
Sono infatti poche le occasioni di avvistare i selvatici e contemporaneamente di avere tempo e modo di riprenderli con questa tecnica.
Questa volta mi pare che il risultato sia di buon livello...
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2022, 11:33:55 am da logott »

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10498
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Di corsa...
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2022, 11:18:21 am »
Anche a me il panning ha sempre affascinato. Un buon risultato direi. Dai dati posso ipotizzare che a iso  più bassi forse si recuperava qualche bianco delle rocce. Ma è teoria perchè sul campo le variabili che ci si trova davanti sono molteplici.
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

LorenzoG

  • Moderatore
  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1820
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Re:Di corsa...
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2022, 11:39:41 am »
Anche a me il panning ha sempre affascinato. Un buon risultato direi. Dai dati posso ipotizzare che a iso  più bassi forse si recuperava qualche bianco delle rocce. Ma è teoria perchè sul campo le variabili che ci si trova davanti sono molteplici.
Esattamente Marco, condivido parola per parola...

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Di corsa...
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2022, 08:48:54 pm »
già mi piace ma , anche se so che è una cosa difficile in questi casi,  riuscire ad avere il muso più definito diventava ancora meglio  !  :ciao:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco