Autore Topic: Continua la pratica  (Letto 627 volte)

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10503
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Continua la pratica
« il: Gennaio 16, 2022, 08:29:42 pm »
... con la nuova attrezzatura di cui sono molto soddisfatto sia per la velocità di messa a fuoco che per la possibilità, a determinate condizioni, di avere sfuocati come li penso
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

Lucio53

  • Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • Post: 4514
Re:Continua la pratica
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2022, 08:58:08 am »
Bella serie, con preferenza per le prime due.  :ok:
Nella prima trovo però il soggetto troppo centrale e troppo vicino al margine inferiore.
 :ciao:

LorenzoG

  • Moderatore
  • 85 mm
  • *****
  • Post: 1863
  • Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
    • www.juzaphoto.com/p/Logott
Re:Continua la pratica
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2022, 09:02:48 am »
S queste sono l premesse tecniche delel future foto....hai fatto decisamente un bel salto tecnico

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10503
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Continua la pratica
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2022, 09:55:11 pm »
In effetti a livello di prestazioni è un bel salto! Adesso mi manca provare qualche paesaggio e l’autofocus in situazioni più difficili. Grazie dei cei commenti!
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

Alberto

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2422
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it
Re:Continua la pratica
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2022, 03:24:05 pm »
ciao Marco, mie preferite la seconda perchè molto grafica e dinamica, composizione da manuale e le linee dure riecheggiano la durezza del rapace, luce calda  meravigliosa tra l'altro

poi mi piace un sacco la terza perchè, oltre alla composizione perfeetta, il soggetto è molto espressivo e i colori sfondo/soggetto sono complementari

grande Marco!

A
"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10503
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Continua la pratica
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2022, 08:43:33 pm »
Grazie Alberto! La luce del pomeriggio dove si è appoggiata la poiana e incredibile e sono stato più di un ora ad aspettare che volasse via verso di me (ero ben nascosto)
Ma come quasi sempre succede è andata dall'altra parte verso l'infinito ed oltre.... :pardon:
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

boris

  • Direttivo
  • 50 mm
  • ***
  • Post: 1440
  • Malmesso
Re:Continua la pratica
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2022, 12:31:18 pm »
...se il buon giorno si vede dal mattino...mi sa che prossimamente ne vedremo delle belle da questo cambio di marchio!  Bravissimo!
Mi piace particolarmente il frosone della prima, seppur con composizione centrale.  :ok: :ok: :ok:
f/8 and be there