Autore Topic: volo mattutino  (Letto 479 volte)

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4971
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
volo mattutino
« il: Gennaio 16, 2022, 03:38:18 pm »
un paio di Germani sgranchisce le ali alle prime luci del giorno . Caneo Fossalon
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10498
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:volo mattutino
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2022, 08:23:16 pm »
Ciao Luca! Questa non mi convince molto per la parte sotto che probabilmente a causa della luce ha dei colori "strani" Anche i soggetti soffrono un po' della luce. Naturalmente secondo il mio modo di vedere la foto  ;)
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4971
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:volo mattutino
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2022, 10:38:01 pm »
Ciao Luca! Questa non mi convince molto per la parte sotto che probabilmente a causa della luce ha dei colori "strani" Anche i soggetti soffrono un po' della luce. Naturalmente secondo il mio modo di vedere la foto  ;)
Grazie del commento Marco, ogni punto di vista è importante per cogliere preziosi suggerimenti .  Il controluce mattutino, con sfocatura del 500 mm  hanno reso lo sfondo "strano" , ma a me non dispiace l'effetto
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco