Autore Topic: Le barchette di Fossalon  (Letto 350 volte)

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Le barchette di Fossalon
« il: Novembre 23, 2021, 09:11:39 pm »
ogni tanto faccio qualche puntata nella speranza di trovare qualche barchetta di pescatori ormeggiata in riva alla laguna . Spesso non  è così ma stavolta c'erano e il mare alle prime luci del'alba non è più vuoto
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

50alberto

  • Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • Post: 8349
  • photographer
Re:Le barchette di Fossalon
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2021, 09:23:26 pm »
Tre ottimi scatti con preferenza per la seconda più soft ..... per gusto personale avrei schiarito leggermente le ombre.
Bravo Luca.

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Le barchette di Fossalon
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2021, 10:17:05 am »
Sono tornate! Che bella notizia... spero di riuscire ad andarci nei prossimi giorni!
Lo foto sono gradevolissime ed hanno tutte toni che mi piacciono un sacco, Ottima anche la composizione, la mia preferita è quella con il frangiflutti che dona profondità, bravissimo Luca :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Federico Indri

  • Socio 2023
  • 35 mm
  • **
  • Post: 742
  • Point of view
Re:Le barchette di Fossalon
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2021, 07:00:02 pm »
Tre ottime foto, una meglio dell'altra. Mi piace la sospensione della seconda e la vivace delicatezza dei toni della terza.  :ok:

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Le barchette di Fossalon
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2021, 09:10:57 pm »
grazie per i commenti , la luce secondo me era stupenda. Non ho avuto grossi problemi di esposizione quindi mi sono divertito con le composizioni . Usato polarizzatore e filtro GND soft e una sola ottica 17/35 mm
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6851
Re:Le barchette di Fossalon
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2021, 08:34:44 pm »
Ciao Luca,

concordo con te sulla luce che era davvero splendida! Hai proposto tre foto composte con cura. Preferenza alla seconda.

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt