Autore Topic: onore alle Cerve  (Letto 593 volte)

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
onore alle Cerve
« il: Ottobre 12, 2021, 10:10:43 pm »
la stagione dei bramiti si avvia alla sua naturale conclusione......... quest'anno ho avuto il piacere di poter assistere,  senza disturbare, a questo spettacolo .....a parte il Cervo vorrei spezzare una lancia in favore delle femmine che sono state letteralmente prese d'assalto, dedicando a loro questi scatti a volte abbastanza impegnativi da realizzare . Spero vi piacciano
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Lucio53

  • Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • Post: 4469
Re:onore alle Cerve
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2021, 02:08:23 pm »
la stagione dei bramiti si avvia alla sua naturale conclusione......... quest'anno ho avuto il piacere di poter assistere,  senza disturbare, a questo spettacolo .....a parte il Cervo vorrei spezzare una lancia in favore delle femmine che sono state letteralmente prese d'assalto, dedicando a loro questi scatti a volte abbastanza impegnativi da realizzare . Spero vi piacciano
... e si vede dalla loro espressione. Documento interessante.  :ciao:

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:onore alle Cerve
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2021, 08:38:14 pm »
... e si vede dalla loro espressione. Documento interessante.  :ciao:

grazie Lucio
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6781
  • photographer
Re:onore alle Cerve
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2021, 04:42:24 pm »
Giustamente si stavano chiedendo come mai i cervi se le davano di santa ragione per contendersele, mentre noi fotografi non le degnavamo neanche di uno sguardo! Hai fatto bene a completare il tuo racconto dandole un pò di spazio. Se lo meritano ed hai scattato anche una bella serie.  :ciao:
Alvaro

scattino

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2792
  • newbie
    • Gallery
Re:onore alle Cerve
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2021, 05:00:03 pm »
Bellissima serie Luca, complimenti. Ciao

Claudia67

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 3853
  • Fotografa
Re:onore alle Cerve
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2021, 06:48:00 pm »
Bravissimo, bella serie  :ciao:

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:onore alle Cerve
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2021, 09:10:42 pm »
Giustamente si stavano chiedendo come mai i cervi se le davano di santa ragione per contendersele, mentre noi fotografi non le degnavamo neanche di uno sguardo! Hai fatto bene a completare il tuo racconto dandole un pò di spazio. Se lo meritano ed hai scattato anche una bella serie.  :ciao:
Grazie Alvaro. Come dici tu mi sembrava doveroso completare il lavoro con queste foto documento. Non posso ovviamente essere tutte buone, ma nella fotografia naturalistica una parte importante è anche la documentazione. Per fare le foto tecnicamente perfette spesso si arreca disturbo all'animale e per il mio modo di vedere è l'ultima delle cose che voglio fare. Comunque per quel che riguarda l'argomento , quest'anno posso dire di essere molto molto soddisfatto dell'esperienza provata.  :ciao: :ciao: :ciao:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

nico67

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 749
  • niubbo
Re:onore alle Cerve
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2021, 01:21:18 am »
Bravo Luca bella serie... :ciao:

Luca De Ronch

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4967
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:onore alle Cerve
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2021, 08:18:45 pm »
grazie per i commenti  :ciao:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco