Autore Topic: Volerò ?  (Letto 456 volte)

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4971
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Volerò ?
« il: Settembre 14, 2021, 08:03:07 pm »
un Bruco stava ammirando la Farfalla - "volerò? "- le chiese ............ tutti risero tranne la Farfalla  ( Pontia edusa e bruco che non so .....)



foto scattata a mano libera a 500 mm
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Lucio53

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 4469
Re:Volerò ?
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2021, 05:55:52 pm »
Hai ottenuto un'immagine gradevole con un buon dettaglio sulla farfalla (che è una delle mie preferite) :ok:
Essendo stata scattata con un 500 mm. immagino si tratti di uno scatto "al volo", in cui tu non abbia avuto la possibilità di valutare eventuali punti di ripresa più favorevoli, comunque a livello di composizione non mi dispiace affatto.
Per quanto riguarda il bruco non ho mai visto niente di simile, forse sarà una specie aliena frutto dei cambiamenti climatici.  :sarcastic:
 :ciao:

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4971
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Volerò ?
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2021, 08:00:02 pm »
Hai ottenuto un'immagine gradevole con un buon dettaglio sulla farfalla (che è una delle mie preferite) :ok:
Essendo stata scattata con un 500 mm. immagino si tratti di uno scatto "al volo", in cui tu non abbia avuto la possibilità di valutare eventuali punti di ripresa più favorevoli, comunque a livello di composizione non mi dispiace affatto.
Per quanto riguarda il bruco non ho mai visto niente di simile, forse sarà una specie aliena frutto dei cambiamenti climatici.  :sarcastic:
 :ciao:
scatto a mano libera con il solo aiuto del vr. durante una delle mie " battute di caccia".  Il bruco mi ha incuriosito e lo fatto passare attraverso un giro di Topaz ......... ho provato a cercare ma non sono riuscito a capire di cosa si tratta , da qui il titolo del post
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco