Autore Topic: RIEVOCANDO 2021  (Letto 1015 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44491
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
RIEVOCANDO 2021
« il: Luglio 27, 2021, 10:15:56 am »

Torna in “presenza” la classica rassegna annuale di multivisioni del Circolo Fotografico Palmarino APS BFI in Piazza Grande a Palmanova: Rievocando 2021, evento in collaborazione con il Comune di Palmanova, la Città Stellata patrimonio Unesco.
La rassegna si svolgerà martedì 24 agosto dalle 21:00 ed in completa osservanza delle norme anti COVID 19 in essere al momento della manifestazione (verosimilmente accesso con Green Pass).

Le multivisioni che verranno proiettate sono in corso di definizione e prossimamente pubblicheremo la scaletta definitiva della serata, che in ogni caso prevederà un omaggio a Venezia e, doverosamente, uno all’ultima Rievocazione Storica Napoleonica svoltasi a Palmanova nel 2019.
Nel frattempo ringraziamo tutti gli autori che si sono messi in gioco ed hanno fornito il materiale da visionare: grazie!
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44491
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:RIEVOCANDO 2021
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2021, 06:24:12 pm »
Immagine da "Patagonia, un luogo dell'anima" di Maura Potì

Torna in "presenza" la classica rassegna annuale di multivisioni del Circolo Fotografico Palmarino APS BFI in Piazza Grande a Palmanova: Rievocando 2021, evento in collaborazione con il Comune di Palmanova, la Città Stellata patrimonio Unesco.
La rassegna si svolgerà martedì 24 agosto dalle 21:00, l'ingresso è libero, ma è necessario esibire il GREEN PASS.


La scaletta delle multivisioni che vedrete è assolutamente intrigante:

Marco Manzini: “Vatnajokull - The heart of the Glacier”
Gianluca Biasatti: “Amicizia e musica”
Roberto Corrò: “Rapa Nui”
Roberto Pogacini: “Mad Max 40”
Luca De Ronch: “Ask the mountains”
Marco Rigatti: “Carnevale di Venezia 2020”
Maura Potì: “Patagonia, un luogo dell’anima”
Marco Gon: “Primavera”
Doris Liva: “Orchideando”
Ermes Cabas: “Giochi di luce con la luce”
Boris Nanut: “Borderless”
Luigino Snidero: “Napoleonica”


L'imperdibile appuntamento è per martedì 24 agosto ore 21:00 in Piazza Grande a Palmanova.
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44491
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:RIEVOCANDO 2021
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2021, 11:07:59 am »
In caso di cattivo tempo, la manifestazione si terrà sotto la contigua Loggia della Gran Guardia.
Sono obbligatori Green Pass o tampone negativo.
Si suggerisce di arrivare con congruo anticipo (accesso nell'area della manifestazione dalle 20:30) per l'espletamento delle formalità COVID
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG