Autore Topic: Vicine...lontane  (Letto 511 volte)

lagina

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 174
  • newbie
Vicine...lontane
« il: Giugno 16, 2021, 03:23:18 am »
Due chiacchere sulla panchina (senza mascherina)...ma col giusto distanziamento...distanziato anche il cagnolino?! :ciao:

Alberto

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2428
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it
Re:Vicine...lontane
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2021, 07:25:34 am »
bella, ben composta e bel momento di vita colto!  :ok: :ok: :ok:


per cercare il pelo nell'uovo, mi sarei abbassato per avere lo sfondo dietro ai soggeti più pulito, la città si sarebbe abbassata e la panchina era tutta nel cielo

rimane una buona foto  :ok: :ok: :ok:
"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

Claudia67

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 3853
  • Fotografa
Re:Vicine...lontane
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2021, 05:47:27 pm »
bella, ben composta e bel momento di vita colto!  :ok: :ok: :ok:


per cercare il pelo nell'uovo, mi sarei abbassato per avere lo sfondo dietro ai soggeti più pulito, la città si sarebbe abbassata e la panchina era tutta nel cielo

rimane una buona foto  :ok: :ok: :ok:
Concordo, brava :ciao:

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6822
  • photographer
Re:Vicine...lontane
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2021, 11:22:43 am »
Brava. Un bel colpo d'occhio su un momento di serena quotidianità, non dimenticandoci del momento contingente.  :ciao:
Alvaro

lagina

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 174
  • newbie
Re:Vicine...lontane
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2021, 12:09:59 am »
Grazie a tutti per i commenti. Preciso che il posto non è "semplice" come può sembrare: ero sul ciglio di un pontile (circondata dall'acqua) e la panchina al di là del canale su un dosso ...abbassandomi il panorama finiva dietro al dosso. Ti ringrazio Alberto per la tua osservazione che mi ha fatto riflettere su ciò che tu ci insegni ovvero che per un buon risultato a volte bisogna avere il coraggio di fare una scelta e magari rinunciare a qualcosa a cui teniamo. :ciao: