Autore Topic: FABIO IARDINO: “Fotosub, tra sport e Arte” - 7 GIUGNO, 20:45  (Letto 852 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44491
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography

FABIO IARDINO: “Fotosub, tra sport e Arte”

a cura di:
Circolo Fotografico Palmarino BFI
Circolo Fotografico l’Obiettivo



LUNEDI’ 7 GIUGNO 2021 – ORE 20.45 – su ZOOM
FABIO IARDINO, Azzurro della Nazionale Italiana di Fotografia Subacquea ci accompagnerà sui fondali più belli con le sue meravigliose immagini


FABIO IARDINO nasce a Udine nel 1971. Si avvicina alla fotografia fin da bambino, affascinato dalla camera oscura del padre Alfredo dove sviluppava i suoi rullini. Con il padre nel 1983 ha anche iniziato a fare le prime immersioni, ottenendo il  primo certificato di immersione nel 1992, negli anni diventa istruttore subacqueo e successivamente istruttore di immersione tecnica.

La passione per la fotografia e le immersioni, lo portarono all’acquisito di una Nikonos V, con la quale iniziò a fotografare sott’acqua.
Nel 2009 ha pubblicato un libro fotografico dedicato all’Isola Croata di Vis intitolato ” I due volti di una perla dell’adriatico“.
Partecipa anche alla stesura dei manuali di fotografia subacquea e subacquea tecnica.
Dal 1983 si è immerso e ha fotografato in Italia, Croazia, Slovenia, Norvegia, Malta, Grecia, Austria, Egitto, Spagna, Indonesia, Malesia, Filippine, Serbia e Oceano Atlantico.
Dal 2006 partecipa a concorsi e gare di fotografia subacquea nazionali e internazionali, riuscendo a conquistare ambiti premi e riconoscimenti.
Fa parte del “Club azzurro” la  Nazionale Italiana di Fotografia Subacquea e da qualche anno ha cominciato a lavorare come membro della giuria in concorsi e gare di fotografia subacquea nazionali ed internazionali.
Organizza corsi di fotosub ed è World Ambassador della Hugyfot, la marca di custodie subacquee che lo accompagna da più di 30 anni, oltre ad essere testimonial di altri marchi di attrezzatura per la fotografia subacquea.



SERATA A LIBERO ACCESSO PER TUTTI
LINK DI REGISTRAZIONE:


Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG