Autore Topic: Indastria  (Letto 948 volte)

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Indastria
« il: Settembre 10, 2011, 07:01:56 pm »
altro scatto fatto a Casarsa presso le cantine La Delizia.
Stavo girando su una passerella a 20 mt da terra e mi hanno colpito questi tubi... mi sono sporto e ho scattato concentrandomi principalmente sul fuoco. Poi a casa ho cercato di raddrizzare il tutto.  :)

"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Indastria
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2011, 08:34:36 pm »
Credo che tu abbia recuperato un po' troppo le luci sui tubi sfocati in primo piano: li vedo un po' HDRizzati e del rumore che a 250 ISO non dovrebbe starci. Il soggetto è comunque interessante e la compo piacevole, anche se un pochino stretta per me :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Indastria
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2011, 08:46:22 pm »
Ho spinto parecchio la struttura e il contrasto durante la conversione in b&n per dare un po' effetto cartone animato (indastria e' una location del cartone animato Conan il ragazzo del futuro tratto dal racconto the incredible tide degli anni 70 circa)... quando o fatto la conversione normale mi sembrava un po' troppo "liscia" e così ci sono andato giu pesante! Appena ho un attimo provo a rifarla e la posto cosi vediamo le differenze.
PS: ho aggiunto la grana con nik silver pro. Magari su una foto così non ha senso ma su due piedi non mi disturba... boh de gustibus! :pardon:

Cmq grazie Luigino... le tue analisi sono sempre illuminanti!!  :)

"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

sdelmo

  • 24 mm
  • **
  • Post: 220
  • newbie
    • Flickr
Re:Indastria
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2011, 09:57:16 am »
buona idea ma un po' di troppe linee... ma come dici tu de gustibus  :)

seozzy

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 11207
  • autumn inside
    • AD Photography
Re:Indastria
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2011, 09:45:26 pm »
io avrei preferito tutto a fuoco e senza grana, però come è stato detto... son gusti...