Autore Topic: Istruzioni per l'utilizzo di Zoom in caso di richiesta di registrazione  (Letto 4447 volte)

Luigino

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Cliccando sul link per registrarsi alla serata che avrai ricevuto via mail, whatsapp o disponibile sul forum (o sul blog o su facebook, ecc.) si viene indirizzati sulla pagina web 1 dell'immagine sottostante:




E' necessario compilare correttamente i campi di cui a 1a (Nome, Cognome, Indirizzo email e conferma indirizzo email) e quindi cliccare sul pulsante 1b (Registrati). A quel punto si viene indirizzati alla pagina 2 dell'immagine che vedete qui sopra, e basta cliccare sul link 2a per collegarsi alla riunione ZOOM. A quel punto verrete subito ammessi in sala d'attesa e dopo pochi attimi verrete definitivamente e finalmente ammessi alla partecipazione. Si raccomanda di collegarsi con qualche minuto di anticipo rispetto all'orario dell'incontro. Se ci si registra con molto anticipo, invece di venire indirizzati alla pagina web di connessione, si potrebbe ricevere una mail con il link di collegamento
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2021, 08:54:28 am da Luigino »
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