Autore Topic: Vendo drone Dji Mavic Air  (Letto 336 volte)

lao1964

• 200 mm
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Vendo drone Dji Mavic Air
« il: Gennaio 04, 2021, 07:36:57 pm »
Come da oggetto vendo drone  Mavic Air comprensivo di batteria supplementare e 3 filtri Nd polar pro.
Una ventina i voli effettuati e tutto perfettamente funzionante e in ottimo stato.
Vendo solo con scambio a mano e diop o aver visto e provato.
Prezzo 460€. Per qualche giorno solo qui.
Chi è interessato mi contatti a lao1964@gmail.com
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

lao1964

• 200 mm
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Vendo drone Dji Mavic Air
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2021, 02:33:15 pm »
Guardando nei vari mercatini ho visto che il prezzo medio di un Air come il mio è più basso quindi ribasso a 400€ ricordando che rispetto a quando l’ho preso c’è una batteria originale in più (79€) i filtri ND polar pro (45€) e un accessorio cinese per utilizzare un tablet con il radiocomando. (25€)
Da app dji ho controllato e le batterie hanno fatto 20 cicli di ricarica quindi come scritto confermo i 20 voli effettuati. In pratica come nuovo e senza segni di usura.
Messo in vendita anche su altri canali
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

lao1964

• 200 mm
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2021, 02:11:24 pm »
Ribasso a 350€
Non più 20 ma adesso 21 voli all'attivo perché oggi gli ho fatto fare un giro in montagna  :sarcastic:

lao1964

• 200 mm
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2021, 01:38:51 pm »
Venduto, si puó chiudere