Autore Topic: Le sorgenti del Torre  (Letto 3185 volte)

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Le sorgenti del Torre
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2012, 07:48:30 pm »
Si si tu hai ragione ma sai... non mi piace rompere le scatole alle persone... poi mi sembra di essere un peso quando gli altri sanno già fare e magari per spiegarmi perdono l' attimo più particolare ed interessante dell'uscita...
cmq grazie per la disponibilità...
Debby ... capiamoci. Lo scopo e la filosofia di un gruppo come il nostro è anche quello di far gruppo. Se così non fosse ... faremmo altre cose, saremmo come tanti altri e, probabilmente, non ci saremmo come Circolo. Se mi chiedi di aiutarti (parlo per me ma sono sicuro che TUTTI gli altri approveranno) se in quel momento non posso farlo te lo dico ma, altrimenti, è un piacere farlo. E non è piaggeria, è lo spirito del CFP.  ;)
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Le sorgenti del Torre
« Risposta #21 il: Febbraio 20, 2012, 08:26:25 pm »
Debby ... capiamoci. Lo scopo e la filosofia di un gruppo come il nostro è anche quello di far gruppo. Se così non fosse ... faremmo altre cose, saremmo come tanti altri e, probabilmente, non ci saremmo come Circolo. Se mi chiedi di aiutarti (parlo per me ma sono sicuro che TUTTI gli altri approveranno) se in quel momento non posso farlo te lo dico ma, altrimenti, è un piacere farlo. E non è piaggeria, è lo spirito del CFP.  ;)
:+1:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Debby

  • 24 mm
  • **
  • Post: 204
  • newbie
Re:Le sorgenti del Torre
« Risposta #22 il: Febbraio 20, 2012, 09:06:52 pm »
 :grazie1000: a tutti
Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44596
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Le sorgenti del Torre
« Risposta #23 il: Febbraio 21, 2012, 08:07:10 pm »
Bravi ragasssi!  :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG