Autore Topic: L'attimo fuggente...  (Letto 489 volte)

Daniele F

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 122
  • Fotografo
L'attimo fuggente...
« il: Aprile 07, 2020, 06:44:34 pm »
Sempre freneticamente in movimento.....noi possiamo rimanere a casa che al resto ci pensano loro.
 :)

muggian

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10895
  • photographer
Re:L'attimo fuggente...
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2020, 08:51:40 am »
La parte scura a sinistra mi attira l’attenzione, occhio alle bruciature sull’ape. Il momento colto è molto bello. La post è da rivedere. (Mio punto di vista) :ciao:

Daniele F

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 122
  • Fotografo
Re:L'attimo fuggente...
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2020, 10:25:30 am »
Spigolo verticale di un edificio (parte scura)...condivido con te...disturba. Sono alle prime armi con la post produzione e non mi sono imbarcato su quel dettaglio, invece ho cercato di ripulire oggetti di disturbo sotto il fiore. Quando riesci a catturare una minima espressione di vita sei portato a condividere il tutto anche utilizzando un  crop del 50%. Mi piacerebbe vedere cosa si riuscirebbe ad ottenere in post produzione da una simil foto.
Ti ringrazio molto del suggerimento.

muggian

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10895
  • photographer
Re:L'attimo fuggente...
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2020, 10:31:14 am »
Spigolo verticale di un edificio (parte scura)...condivido con te...disturba. Sono alle prime armi con la post produzione e non mi sono imbarcato su quel dettaglio, invece ho cercato di ripulire oggetti di disturbo sotto il fiore. Quando riesci a catturare una minima espressione di vita sei portato a condividere il tutto anche utilizzando un  crop del 50%. Mi piacerebbe vedere cosa si riuscirebbe ad ottenere in post produzione da una simil foto.
Ti ringrazio molto del suggerimento.
... e hai fatto bene :ciao:

matty

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 3572
Re:L'attimo fuggente...