Autore Topic: Hell's Ra...in  (Letto 988 volte)

Andrew

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3474
    • .:: andreacollovati.com ::.
Hell's Ra...in
« il: Maggio 13, 2019, 10:16:59 am »
Ero talmente preso bene dal camminare sotto la pioggia che mi sono dimenticato di fotografare... :ops:

Un saluto ai compagni Hell's photographers :ciao:

muggian

  • Socio 2022
  • 200 mm
  • **
  • Post: 10895
  • photographer
Re:Hell's Ra...in
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2019, 05:03:24 pm »
Bè dai una bella l'hai portata a casa  :ok:  :ciao:

Alberto

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2428
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it
Re:Hell's Ra...in
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2019, 05:23:42 pm »
mi piace il pattern superiore e il senso di stranimento nel cercare di capire cosa sta succedendo.. molto interessante,  grane occhio e interpretazione, complimenti!

PS-  preferirei i tronchi in alto più scuri anche se in effetti la luce da sopra li schiarisce.. ma come confine superiore dell'immagine  forse li vedrei meglio scuri.. da provare.. non so..
"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

Andrew

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3474
    • .:: andreacollovati.com ::.
Re:Hell's Ra...in
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2019, 08:16:27 pm »
mi piace il pattern superiore e il senso di stranimento nel cercare di capire cosa sta succedendo.. molto interessante,  grane occhio e interpretazione, complimenti!
Grazie dell'utilissimo feedback, Alberto. Mi fa piacere che, nella lettura dell'immagine, hai avuto questa percezione perchè significa che l'intento di intrigare e smuovere l'immaginazione del "lettore" è stato raggiunto ;)

PS-  preferirei i tronchi in alto più scuri anche se in effetti la luce da sopra li schiarisce.. ma come confine superiore dell'immagine  forse li vedrei meglio scuri.. da provare.. non so..