Autore Topic: Rinnovo sede CFP!!  (Letto 1808 volte)

Riccardo

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3180
  • newbie
    • Riccardo
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2012, 09:55:11 am »
Ieri sera, dopo il corso,,in compagnia di Luca, che ringrazio, Quarta  :OO:mano di arancio e sostituzione elementi dell'impianto elettrico!

 :ciao: :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44596
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2012, 09:57:23 am »
Ammirevoli  :ok: :grazie:  :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

lao1964

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 10504
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2012, 10:01:18 am »
Dopo il corso?  :OO:
Più che ammirevoli ! Grazie non vedo l'ora di venire a vedere il circolo  :)
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2012, 10:43:41 am »
Ieri sera, dopo il corso e dopo aver magnato qualcosa ... sono andato al circolo a vedere come procedono i lavori. Era una notte buia ... ma TANTO buia  :haha: :haha: :haha:
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi

Paolo Vercesi

  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 8065
  • newbye
    • Paolo Vercesi
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2012, 11:25:56 am »
Devo ancora vederla, ma mi aggrego nei ringraziamenti a chi ha dedicato con entusiasmo il proprio tempo libero e le proprie energie a questo "gravoso" impegno.
:grazie1000:
Paolo

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #25 il: Gennaio 21, 2012, 01:30:42 pm »
Devo ancora vederla, ma mi aggrego nei ringraziamenti a chi ha dedicato con entusiasmo il proprio tempo libero e le proprie energie a questo "gravoso" impegno.
:grazie1000:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44596
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #26 il: Gennaio 21, 2012, 02:02:58 pm »
ieri sera sono stato (prima di voi) al circolo a riportare il proiettore (e ringrazio il Circolo per il cortese prestito) e devo dire che non mi piace. So che sarò la voce fuori dal coro, ma la vedo tremendamente buia e di un colore inadatto a una sala riunioni. Che poi sia una sala pose, è un altro discorso. E poi le finestre arancioni, orrende.
Ciao Diego. Ho appena letto questo tuo intervento e devo dire che ci sono rimasto male, soprattutto pensando a tutte le persone che si sono date tanto da fare per sistemare la sala pose/riunioni, ed hanno passato sabati interi e nottate a pulire, stuccare, scartavetrare, pitturare...
La tua opinione naturalmente va rispettata, ma non sei stato molto diplomatico. In ogni caso va altrettanto rispettata la decisione assunta dal nuovo direttivo, che ha la delega per prendere questa ed altre decisioni per conto del circolo.
Per quel che conta la mia opinione, a me la nuova sede piace un sacco e ringrazio ancora tutti coloro che ci hanno lavorato.
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #27 il: Gennaio 21, 2012, 02:04:17 pm »
Ciao Diego. Ho appena letto questo tuo intervento e devo dire che ci sono rimasto male, soprattutto pensando a tutte le persone che si sono date tanto da fare per sistemare la sala pose/riunioni, ed hanno passato sabati interi e nottate a pulire, stuccare, scartavetrare, pitturare...
La tua opinione naturalmente va rispettata, ma non sei stato molto diplomatico. In ogni caso va altrettanto rispettata la decisione assunta dal nuovo direttivo, che ha la delega per prendere questa ed altre decisioni per conto del circolo.
Per quel che conta la mia opinione, a me la nuova sede piace un sacco e ringrazio ancora tutti coloro che ci hanno lavorato.
:+1: al 100%  ;)
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #28 il: Gennaio 21, 2012, 06:38:54 pm »
ieri sera sono stato (prima di voi) al circolo a riportare il proiettore (e ringrazio il Circolo per il cortese prestito) e devo dire che non mi piace. So che sarò la voce fuori dal coro, ma la vedo tremendamente buia e di un colore inadatto a una sala riunioni. Che poi sia una sala pose, è un altro discorso. E poi le finestre arancioni, orrende.
beh... non si può certo accontentare tutti! Credo che il lavoro  fatto renda più funzionale la stanza per l'utilizzo come sala pose.. certo adesso non è sicuramente adatta a portare i bambini dell'asilo per fare merenda, ma in fondo deve ospitare dei fotografi! o no??
Su una cosa ti do ragione... le finestre andavano lasciate grige per dipingere d'arancione solo l'arco... ma volendo è lavoro di 1/2 ora!  ;)

 :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

optifabio

  • Fotografo
  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4428
    • "fabiottica" (con annessi e connessi)
Re:Rinnovo sede CFP!!
« Risposta #29 il: Gennaio 21, 2012, 09:09:37 pm »
Su una cosa ti do ragione... le finestre andavano lasciate grige per dipingere d'arancione solo l'arco... ma volendo è lavoro di 1/2 ora!  ;)

Si ma ... non volendo !!!   :sediata:

P.S.:
fine della polemica. ;)
fabio

==========

"Una fotografia non è mai esistita nella mia testa prima dello scatto: io vedo ciò che c'è, vibro con ciò che c'è, amo ciò che c'è, mi emoziono vedendo ciò che c'è"


Lisetta Carmi