Autore Topic: Suggerimento noleggio obiettivi  (Letto 914 volte)

miki90

  • 15 mm
  • *
  • Post: 2
  • Fotografo
    • Tennis Club Cividale
Suggerimento noleggio obiettivi
« il: Luglio 19, 2016, 09:32:26 am »
Salve a tutti,
Il 27 Luglio parto per un viaggio in macchina per l'Irlanda e sono alla ricerca di un grandangolo per la mia nikon D750.
Avevo per le mani un 14-24, ma purtroppo la persona che me lo doveva prestare ha avuto un piccolo incidente in cui, fortunatamente, la peggio ce l'ha avuta l'obiettivo.
Ho cercato un po' su internet, ma non ho trovato nessun noleggio che non implichi spostarsi fuori regione per me in questo momento impossibile.
Quindi chiedo se c'è qualcuno disponibile a noleggiare la sua attrezzatura, accordandoci per il disturbo.

Sarei orientato su una di queste lenti, ma sono aperto a suggerimenti e consigli.
Nikon AF-S 17-35mm f/2.8D IF ED 1
Nikon AF-S Nikkor 16-35 mm f / 4G
Nikon AF-S Nikkor 14-24mm f/2.8G

Grazie a tutti  :ciao:

ps. spero di essere nella sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo con il moderatore di sezione.


Marquito1976

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6879
Re:Suggerimento noleggio obiettivi
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2016, 06:24:47 pm »
Scusa la franchezza... Ma io i miei obiettivi buoni non li noleggerei a nessuno, tanto piu' per un viaggio. Se parliamo di plastichini da pochi EUR nessun problema, ma le ottiche costose no, no, no.

Detto questo, a volte visti i prezzi richiesti dai negozi per il noleggio, personalmente acquisterei l'ottica sul mercato dell'usato. La vedi, la compri, la usi e poi, qualora non dovesse piacerti, la rivendi con una perdita minima.

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt