Autore Topic: Mister Petty  (Letto 1207 volte)

Rossano

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 968
  • newbie
Mister Petty
« il: Dicembre 08, 2011, 02:30:07 pm »
 :ciao: :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44594
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Mister Petty
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2011, 03:27:35 pm »
Anche questa devo rivederla su un monitor decente, ma mi piace un sacco lo sfondo e trovo buona anche la compo :ok:
Cosa c'è sulla mangiatoia?
Mi raccomando, se si comincia, poi dare da mangiare per tutto l'inverno a questi bellissimi pennuti ;)
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Rossano

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 968
  • newbie
Re:Mister Petty
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2011, 03:33:10 pm »
Grazie! solo pane,la foto l'ho fatta nel mio giardino e devo dire che queste magnifiche creature mi fanno un sacco di compagnia.Solo che nn mi fermo mai a fotografarle. oggi mi è presa l'ispirazione.. :ciao: :ciao:

Federico Indri

  • Visitatore
Re:Mister Petty
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2011, 08:28:05 pm »
Anche a me non dispiace per nulla qusta foto,anzi. :Okidoki:

Kris

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3214
  • newbie
Re:Mister Petty
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2011, 08:55:53 pm »
Questo petty megli della cincia. Bello sfondo e bei colori dell'addome  :ok:

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10504
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Mister Petty
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2011, 10:57:30 pm »
mi piace!  :ok:
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Mister Petty
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2011, 10:59:19 pm »
piace molto anche a me... forse un po' fortina la luce ma sto zitto perchè da me ce ne sono molto pochi!!!  :sad:

 :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

stemiro

  • Visitatore
Re:Mister Petty
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2011, 11:12:37 pm »
Io la vedo impasta mentre la cincia la vedo sottoesposta.
Se intendi continuare a fare foto agli uccelli ti conviene attrezzarti con un capanno che può essere benissimo un telo di plastica opaco, li trovi con pochi euro, a due tre metri metti un posatoio, un rametto, meglio se vecchio, appena sotto al rametto metti il cibo concentrato in poco spazio. Come cibo semi di girasole, noci e prova anche con la frutta, molto gradite anche le palline di grasso che puoi trovare nei negozi specializzati. Continua a cibarli fino al mese di marzo, entro breve dovrebbero venire a posarsi anche i codibugnoli, i verdoni, i fringuelli e qualche merlo più eventuali sorprese. Anche se ti vedono entrare nel capanno, non temere, dopo 10 minuti vengono a mangiare. Verifica la posizione del sole rispetto al posatoio.

Rossano

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 968
  • newbie
Re:Mister Petty
« Risposta #8 il: Dicembre 09, 2011, 08:36:26 am »
Io la vedo impasta mentre la cincia la vedo sottoesposta.
Se intendi continuare a fare foto agli uccelli ti conviene attrezzarti con un capanno che può essere benissimo un telo di plastica opaco, li trovi con pochi euro, a due tre metri metti un posatoio, un rametto, meglio se vecchio, appena sotto al rametto metti il cibo concentrato in poco spazio. Come cibo semi di girasole, noci e prova anche con la frutta, molto gradite anche le palline di grasso che puoi trovare nei negozi specializzati. Continua a cibarli fino al mese di marzo, entro breve dovrebbero venire a posarsi anche i codibugnoli, i verdoni, i fringuelli e qualche merlo più eventuali sorprese. Anche se ti vedono entrare nel capanno, non temere, dopo 10 minuti vengono a mangiare. Verifica la posizione del sole rispetto al posatoio.
Sei stato gentilissimo!!!!!!!grazie mille!!!

fabrifoto

  • 50 mm
  • ****
  • Post: 1308
  • fumerei una Nikon!!!!
Re:Mister Petty
« Risposta #9 il: Dicembre 09, 2011, 09:44:50 pm »
molto meglio dell'altra..... :ok: :ok:(forse è la lente che non rende al meglio?)
Fabrizio