Autore Topic: Calendario del Cansiglio 2015  (Letto 1044 volte)

paolo-55

  • 35 mm
  • ***
  • Post: 453
  • photographer
Calendario del Cansiglio 2015
« il: Ottobre 21, 2014, 09:16:07 am »
Non so se questa è la sezione giusta..., spero di si ;)
In qualità di amministratore della pagina Facebook, volevo comunicare a quanti ne fossero interessati che:

Anche quest’anno la Redazione degli Amici del Cansiglio ha in programma la pubblicazione del Calendario annuale.
Nell’intento di dare la possibilità di partecipare a più fotografi, invita amici e estimatori a inviare alcune proprie foto scattate nel territorio del Cansiglio.
Tutti coloro che intendono aderire all’iniziativa, potranno inviare le proprie foto, esclusivamente in formato digitale, alla pagina Facebook degli Amici del Cansiglio pubblicandole nell’apposita sezione.
Per poterlo fare è necessario avere espresso la propria amicizia cliccando “mi piace” sulla Pagina Facebook entrando a far parte di una delle comunità più numerose.
Il Calendario non ha scopo di lucro, e non è previsto alcun compenso ai partecipanti.
Ai proprietari delle foto, selezionate a insindacabile giudizio della Redazione, verrà inviata la comunicazione e la richiesta dell’invio degli originali in formato digitale, salvate in tiff con definizione di almeno  250 dpi sul lato lungo.
Le foto scelte diventeranno la copertina del mese di riferimento per l’anno 2015 nella nostra pagina Facebook.
Il Calendario, in formato finito da cm. 45x30,  sarà composto da 14 fogli stampati in 4 colori su carta patinata da 250gr., confezionati con spirale sul lato lungo.
Si raccomanda vivamente a tutti di verificare le caratteristiche di cui sopra prima di inviare le foto.
Grazie a tutti per la cortese collaborazione.
Paolo Toffoli

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44681
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Calendario del Cansiglio 2015
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2014, 09:59:38 pm »
Grazie Paolo :ok:
Sposto in Varie ed eventuali :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG