Free Models shooting – Canon Day – Aiello del Friuli, 10 giugno

L’ormai consueto appuntamento del Circolo Fotografico Palmarino APS BFI con la bellezza, dopo la forzata pausa covid, quest’anno si svolgerà nella prestigiosa location di Villa Luisa Strassoldo, in Via Vittorio Emanuele II, 11, Aiello del Friuli.

Dalle 10:00 del mattino e fino alle 18:00 circa, tra verdi giardini fioriti, raffinati salotti, arredi storici e stemmi araldici, si potranno fotografare gratuitamente le nostre splendide modelle (e modelli), imbellettate e pettinate dalle nostre bravissime Make Up Artists.

L’evento è sponsorizzato da Canon, main sponsor, oltre che da Manfrotto e SME Gradisca d’Isonzo ed è organizzato dal Circolo Fotografico Palmarino APS BFI.

L’accesso agli stand ed alle presentazioni da parte di specialisti delle novità di Canon e Manfrotto è libero a tutti durante tutto l’orario si svolgimento dell’evento.

Durante la giornata sarà disponibile in prova gratuita materiale Canon e Manfrotto messo a disposizione da SME Gradisca D’Isonzo (portare propria scheda SD di memoria).

I fotografi che intendano partecipare allo shooting dovranno registrarsi all’interno della villa dalle ore 10:00 e verrà loro fornito un braccialetto di riconoscimento che permetterà l’accesso a tutti i set che si formeranno.

I fotografi sprovvisti di braccialetto verranno allontanati.

I fotografi potranno fotografare con qualsiasi attrezzatura, non necessariamente con fotocamere dello sponsor.

Verranno rilasciate liberatorie sottoscritte da modelle/modelli.

Si consiglia vivamente ai fotografi di anticipare online la registrazione e risparmiare tempo, pre-registrandosi nei giorni precedenti a questo LINK (per accedere è necessario registrarsi gratuitamente al forum CFP).

Dalle 11:30 alle 12:30 si svolgerà un dimostrazione gratuita dell’uso di luci da studio con luci continue a led in cui i partecipanti potranno scattare liberamente, sotto la supervisione di Alberto Missana.

Pausa pranzo modelle e staff dalle 13:00 alle 14:00.

In villa non sono previsti ristori, ma a poche decine di metri di distanza ci sono vari bar ed un “pizza al taglio” aperti.

In villa ci sono alcuni spazi adibiti a parcheggio, ma, una volta esauriti, sarà possibile parcheggiare liberamente e poco distante lungo le vie di Aiello, negli spazi ammessi.

Per info, scrivere a cfpalmarino@gmail.com