Donne che fotografano – Dialogando con Selina Bressan – 7/3, ore 20:30

Donne che fotografano – Dialogando con Selina Bressan

7 marzo 2022, ore 20:30

SELINA BRESSAN

Sono una persona che “fa fotografie” come milioni di persone al mondo ma credo di farlo comunque con passione ed amore.

Ho iniziato per gioco partecipando ad un contest di una rivista di fotografia il cui tema era “Il gioco”. La mia foto è stata pubblicata sulla rivista due mesi dopo e questo mi ha dato lo stimolo per avventurarmi seriamente in questo hobby. E’ un’avventura che mi ha vista crescere e migliorare, grazie a corsi dedicati, visite a mostre, lettura di libri, viaggi workshop con professionisti del settore. Ma resto sempre un’allieva perchè in fotografia non si finisce mai di imparare…

]]]]]++++

…Il mio genere fotografico è orientato verso la fotografia di architettura, specialmente quella moderna e minimalista; mi piacciono le forme ed i dettagli e quindi a volte le immagini diventano astratte. Ma amo anche le persone così spazio nel ritratto e nella fotografia di strada. Amo viaggiare, quindi fotografo luoghi e persone locali. Amo la natura che mi circonda, in particolare gli spazi aperti ed infiniti in cui lo sguardo si perde inebriandomi.

 

 

Serata gratuita ed aperta a tutti. Accesso tramite questo link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZUoc-irqzMsHdzGz1PD6gUvq1Ud-Rq7botB