Lezione di Proshow per il numero “zero” di CFP Academy

A grande richiesta dei Soci, vi proponiamo il numero zero di CFP Academy, il nuovissimo appuntamento periodico del CFP, che per questa occasione sarà dedicato a Proshow (Gold e Producer).

Lunedì 12 dicembre alle 20:30, in sede al Circolo, Paolo Vercesi ci illustrerà il funzionamento e la filosofia dietro a questo diffusissimo software per la produzione di multivisioni.
La serata sarà riservata esclusivamente ai Soci in regola con il tesseramento 2017. Sarà comunque possibile tesserarsi direttamente al Circolo prima dell’inizio della lezione.

proshow

 

Ma cos’è CFP Academy?
Si tratta di serate didattiche durante le quali uno o più Soci esperti illustreranno le loro conoscenze fotografiche su argomenti specifici.
Si spazierà dall’uso di software particolari, alle tecniche di lavorazione delle immagini con Lightroom/Photoshop, all’utilizzo pratico di macchina fotografica, lenti e accessori (anche eventualmente con uscite in campo, non solamente in aula).
Il tutto anche in risposta a specifiche richieste dei Soci.
La cadenza sarà grossomodo mensile.

Le lezioni di CFP Academy si svolgeranno tutte presso la sede del Circolo e saranno riservate esclusivamente ai Soci in regola con il tesseramento 2017.
Al termine di ciascuna lezione verranno dedicati alcuni minuti per ascoltare le richieste dei Soci per la programmazione delle lezioni a seguire.

La lezione numero 1 di CFP Academy è già pianificata per il 30 Gennaio 2017, state sintonizzati!