Ripartono il 13 Settembre, ore 21:00, su piattaforma Zoom i lunedì del Circolo Fotografico Palmarino con “Storyteller” di Massimo Pascutti

STORYTELLER

NARRATORI IN RETE

 

La figura del “cantastorie”, del narratore di storie, è da sempre stata capace di stimolare la fantasia e l’immaginazione dell’uditore. Anche in fotografia saper raccontare storie è la chiave giusta per far viaggiare la nostra mente verso mete inaspettate, a volte liete, altre volte inquietanti. La serata propone l’analisi di cinque autori, dalle tematiche molto diverse fra loro,  capaci di trasmettere comunque emozioni.

 

Massimo Pascutti , fotografa dal 1987. E’ tra i soci fondatori del gruppo fotografico “EIKON”. Ha frequentato numerosi corsi e workshop di stampa analogica bianco e nero presso la Fondazione Italiana della Fotografia e presso Enzo Obiso.

Ha tenuto numerose mostre personali e collettive.

E’ docente, ormai da numerosi anni, dei corsi di fotografia tenuti presso l’ EIKON di cui è responsabile culturale .

Conduce da diversi anni un Laboratorio di Fotografia Creativa  presso il circolo fotografico Eikon e viene regolarmente invitato presso i circoli fotografici piemontesi per tenere serate culturali e curare la progettazione di lavori a portfolio.

Ha fatto parte di numerose giurie di concorsi fotografici nazionali.

Iscritto al Dipartimento Cultura della FIAF è Tutor fotografico nazionale, nonché Coordinatore Artistico Regionale per il Piemonte e Lettore portfolio accreditato FIAF in manifestazioni fotografiche nazionali.

 

L’evento è in collaborazione con FIAF

 

La serata è gratuita ed aperta a tutti su piattaforma Zoom a questo Link:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZUoc-irqzMsHdzGz1PD6gUvq1Ud-Rq7botBhttps://us02web.zoom.us/meeting/register/tZUoc-irqzMsHdzGz1PD6gUvq1Ud-Rq7botB