Autore Topic: Quadro d'estate  (Letto 363 volte)

Luglio 31, 2019, 02:36:46 pm
  • 15 mm
  • *
  • Fotografo

V. sopra

Agosto 09, 2019, 04:52:09 pm
Risposta #1
  • 85 mm
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it

la composizione mi piace e anche la disposizione degli elementi nella foto  :ok: :ok: :ok:

forse un po troppo recupero delle alte luci, credo che l'orario non fosse proprio dei migliori, a giudicare dalle ombre corte, l'unico spunto di miglioramento che potrei darti è ritornare al tramonto e vedere come giocare con le luci laterali e le ombre lunghe.. magari in una classica "ora dorata" per enfatizzare il giallo delle balle di fieno
"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

Settembre 19, 2019, 09:35:38 pm
Risposta #2

la composizione mi piace e anche la disposizione degli elementi nella foto  :ok: :ok: :ok:

forse un po troppo recupero delle alte luci, credo che l'orario non fosse proprio dei migliori, a giudicare dalle ombre corte, l'unico spunto di miglioramento che potrei darti è ritornare al tramonto e vedere come giocare con le luci laterali e le ombre lunghe.. magari in una classica "ora dorata" per enfatizzare il giallo delle balle di fieno

Esatto! Aggiungo che qui la composizione mi piace molto per le linee guida che hai scovato e soprattutto perché hai curato la composizione in modo da non avere "balle" tagliate ai bordi del fotogramma. Bravo Nick  :ok: :ok:

:ciao: :ciao:
Marco

---------------

"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt

Personal Menu -

Hi, Guest

Calendar -

Ottobre 2020
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31