Foto della Settimana -

Foto della settimana

Annunci -

da Luigino - Aprile 06, 2016, 11:41:05 am
Siamo lieti di annunciare che abbiamo stipulato un accordo di collaborazione con SME Gradisca inerente l’acquisto a condizioni favorevoli di apparecchiature fotografiche da parte dei Soci del CFP.

I termini dell’accordo sono i seguenti:

la SME si impegna a riconoscere, per tutti gli acquisti di materiale fotografico effettuati dai Soci del CFP nel punto vendita di Gradisca d'Isonzo, uno sconto i

Read More...
Visite: 25531 Risposte: 99
Pages: 1 [2]

Auto News -

da Federico Indri - Settembre 08, 2011, 09:25:15 pm
Non solo GRAZIE ma anche BRAVI a tutti quelli che si sono adoperati per realizzare questo nuovo forum.
Dico questo perchè immagino non sia stato affatto semplice.
Vorrei precisare che nel vecchio forum il mio nikname era "Federico" mentre ora è cambiato in " Federico Indri"
E' tutto, ciao.

Read More...
Visite: 982 Risposte: 1
da lao1964 - Settembre 08, 2011, 08:02:49 pm
Se qualcuno alle 19,30 era all'aperto con la macchina fotografica ha potuto fotografare un tramonto come poche volte si è visto.

Io no.      :suicide:

Read More...
Visite: 1391 Risposte: 15
da Luca - Settembre 08, 2011, 05:38:47 pm
Spezzargli tutte le dita così non scatta più nemmeno una foto!!

http://www.noidueimaging.com/wordpress/?p=637

Read More...
Visite: 1149 Risposte: 3
da CFPalmarino - Settembre 08, 2011, 09:52:15 am
Il nostro socio Fabio Andriola (optifabio) è titolare a Udine di un negozio di ottica e vanta un'esperienza più che trentennale.
Fabio ha deciso di concedere lo sconto del 25% a tutti noi (mogli figli e affini compresi) e, inoltre, di dare una mano anche al Circolo.
Per aver diritto allo sconto è sufficente esibire la nostra tessera in corso di validità.
Inutile dirvi che da lui troverete una qualità molto alta, con prodotti all'altezza, occhiali costruiti con materiali pregi

Read More...
Visite: 1174 Risposte: 0
da lespauly - Settembre 08, 2011, 12:27:23 am
Salve a tutti!! Mi chiamo Paolo e, come credo sia ovvio per tutti noi, sono un appassionato di fotografia!
Da poco mi sono messo un po' più d'impegno per studiare i segreti di questa "disciplina" che amo perchè riescie a fondere assieme arte e tecnologia!
Sfortunatamente ho pochissimo tempo per dedicarmi a questo hobby e i risultati si vedono tutti  :ops: !!
In attesa di trovare il tempo per poter venire a trovarvi al circolo, sono stato invitato ad iscrivermi al

Read More...
Visite: 1525 Risposte: 15
Pages: 1 ... 125 126 [127] 128 129

Last Topics -

Parnassius mnemosyne 
Last update: muggian  - Ieri alle 11:41:45 pm
due paia 
Last update: muggian  - Ieri alle 11:41:05 pm
Corso reportage fotografico gratuito - info generali 
Last update: Luigino  - Ieri alle 11:06:55 pm
Mulini di Stalis 
Last update: scattino  - Ieri alle 10:12:07 pm