Autore Topic: Mini folaga dolomitica  (Letto 404 volte)

Federico Indri

  • Visitatore
Mini folaga dolomitica
« il: Novembre 04, 2019, 11:44:14 pm »
 :ciao:

Federico Indri

  • Visitatore
Re:Mini folaga dolomitica
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2019, 09:01:45 pm »
Mah, io avevo tentato, mi è andata male. Qui la qualità è elevata, in tutti i sensi, ed non avendo più il tele 400mm ho cercato di rendere al meglio con quello che avevo. Mi dispiace. E' brutto lo so, ma bisogna saper accettare. Un saluto a tutti voi. :ciao:

lao1964

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 10498
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
Re:Mini folaga dolomitica
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2019, 10:37:21 pm »
A dire il vero a me era sfuggita, anche perchè il tempo per frequentare il forum in questo periodo non è molto [emoji30][emoji30][emoji30]
Tornando alla foto, i soggetti non sono tanto gli animali ma il colore verde e il bellissimo gioco di luci e ombre formato dall’acqua soprattutto nel primo piano.
Le folaghe a parte la qualità, di cui hai già detto tu, non mi dicono molto. Mi incuriosiscono solo per il titolo [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6781
  • photographer
Re:Mini folaga dolomitica
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2019, 10:56:14 am »
Speciale per il colore dell'acqua, poi tra le onde c'è anche un piccolo di folaga, che vorrebbe farsi notare.  :ciao:
Alvaro

muggian

  • Socio 2022
  • 200 mm
  • **
  • Post: 10860
  • photographer
Re:Mini folaga dolomitica
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2019, 10:57:25 am »
Speciale per il colore dell'acqua, poi tra le onde c'è anche un piccolo di folaga, che vorrebbe farsi notare.  :ciao:
concordo i colori fanno la differenza.  :ciao: