Autore Topic: Presentazioni  (Letto 10914 volte)

CFPalmarino

  • Global Moderator
  • 15 mm
  • *****
  • Post: 74
  • CFP
    • CFPalmarino
Presentazioni
« il: Settembre 04, 2011, 09:41:58 am »
Questa è la sezione dove si fa la conoscenza dei nuovi iscritti.
E' buona norma che chi si registra dica due parole di presentazione su sè stesso e che gli utenti più "anziani" le/gli diano in benvenuto e rispondano ad eventuali richieste d'informazioni.
Inoltre in questa sezioni si possono lasciare commenti di carattere generale sul Forum, proposte di miglioramento, suggerimenti, ecc.
Circolo Fotografico Palmarino

Roberto Paravano

  • Direttivo
  • 35 mm
  • ***
  • Post: 685
  • newbie
Re:Presentazioni
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2011, 10:39:19 am »
Salve a tutti. Mi presento, sarò breve.
Roberto P., Pasian di Prato, 61, felicemente pensionato, ex bancario. Hobby: giardino, orto, bricolage vari, bici; montagna, mare, pianura; buona cucina e buone cantine, con amici. E ovviamente la fotografia, vecchia e sopita passione riscoperta da non tanto. Canon 5 D m II, ob. Canon 100 macro e 24-70: mi sto lentamente attrezzando.
Amico mi ha suggerito il Vs. sito: lo trovo magnifico. Siete bravi, troppo. Conto di venire a conoscerVi sta sera, a proposito foto panoramiche.

Una proposta, per imparare: accompagnare ogni singolo scatto pubblicato sul forum con le info tecniche.

Grazie.

Roberto


Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Presentazioni
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2011, 06:01:43 pm »
Salve a tutti. Mi presento, sarò breve.
Roberto P., Pasian di Prato, 61, felicemente pensionato, ex bancario. Hobby: giardino, orto, bricolage vari, bici; montagna, mare, pianura; buona cucina e buone cantine, con amici. E ovviamente la fotografia, vecchia e sopita passione riscoperta da non tanto. Canon 5 D m II, ob. Canon 100 macro e 24-70: mi sto lentamente attrezzando.
Amico mi ha suggerito il Vs. sito: lo trovo magnifico. Siete bravi, troppo. Conto di venire a conoscerVi sta sera, a proposito foto panoramiche.

Una proposta, per imparare: accompagnare ogni singolo scatto pubblicato sul forum con le info tecniche.

Grazie.

Roberto
Ciao Roberto e benvenuto!
Eri tu ieri a Strassoldo??? Se si, ci rivediamo stasera :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Presentazioni
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2011, 07:01:41 pm »
Benvenuto!!

 :ciao:

LORIS

  • 15 mm
  • *
  • Post: 15
  • newbie
Re:Presentazioni
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2011, 09:11:01 pm »
Ciao a tutti! Sono Loris, ho 46 anni, abito a Sagrado, lavoro nei VVF,  sono appassionato di questo bellissimo hobby... e spero di imparare molto da voi !
 D' imparare non si smette mai...
Ciao ciao. :sarcastic:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Presentazioni
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2011, 09:15:45 pm »
Ciao Loris, benvenuto! Spero ti troverai bene e quanto a imparare, qui tutti imparano da tutti e, appunto, non si smette mai :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Presentazioni
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2011, 04:34:41 pm »
benvenuto!!!  :pompon:

 :ciao:

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Presentazioni
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2011, 04:47:00 pm »
benvenuto a bordo!!!  :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Kris

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 3214
  • newbie
Re:Presentazioni
« Risposta #8 il: Novembre 21, 2011, 10:42:36 pm »
Ciao benvenuto  :welcome:

Seal86

  • 15 mm
  • *
  • Post: 8
  • newbie
Re:Presentazioni
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2011, 07:45:56 pm »
Ciao sono Alberto di Fiumicello, tecnico di laboratorio chimico e appassionato di fotografia. Sono capitato da ste parti :P su consiglio di un amica....e mi sono immediatamente iscritto al corso che terrete a gennaio.
Ho una Canon 500d con il classico 18-55 e un 75-200. Amo la fotografia d'azione e paesaggistica.....Adoro inventarmi e sperimentare varie elaborazioni cromatiche!!!!!!!

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Presentazioni
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2011, 07:53:04 pm »
Ciao sono Alberto di Fiumicello, tecnico di laboratorio chimico e appassionato di fotografia. Sono capitato da ste parti :P su consiglio di un amica....e mi sono immediatamente iscritto al corso che terrete a gennaio.
Ho una Canon 500d con il classico 18-55 e un 75-200. Amo la fotografia d'azione e paesaggistica.....Adoro inventarmi e sperimentare varie elaborazioni cromatiche!!!!!!!
Eccoti qua, Alberto! Benvernuto a bordo :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Presentazioni
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2011, 08:49:55 pm »
Ciao... benvenuto!!
 :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

Chiara10387

  • 15 mm
  • *
  • Post: 2
  • newbie
Presentazioni
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2012, 09:26:26 am »
BuonGiorno a tutti.

mi chiamo Chiara e mi sono appena iscritta,
mi sto avvicinando al mondo della fotografia grazie al mio ragazzo...
per cui mi avvicino in punta di piedi al vostro corso e spero di imparare il più possibile di questa splendida arte.

Buona Giornata

Chiara10387

lespauly

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4388
Re:Presentazioni
« Risposta #13 il: Gennaio 24, 2012, 12:14:02 pm »
benvenuta anche a te Chiara!!  :ciao:
"Il destino suole appostarsi dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria. Ma non fa mai visite a domicilio".
Carlos Ruiz Zafon.
http://www.flickr.com/photos/lespauly/

salvatore

  • 15 mm
  • *
  • Post: 2
  • CON I PIEDI PER TERRA SI FANTASTICA MENO
Grazie a tutti voi per avermi dato l'occasione di potere partecipare al corso
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2012, 12:54:16 am »
Giustamente è doveroso ringraziare tutti voi e fare un riverente saluto,  in particolare a Snidero Luigino persona gentilisima e molto competente in materia che mi ha aperto la strada per giungere a Voi. Sono molto entusiasta di partecipare al corso  e spero di potere raggiungere le vostre conoscenze in materia di fotografia essendo io l'ultimo arrivato nel settore. Un arrivederci a Venerdì

Luc.mtb

  • 15 mm
  • *
  • Post: 27
  • newbie
Re:Presentazioni
« Risposta #15 il: Febbraio 13, 2012, 03:46:12 pm »
ciao a tutti , sono luciano, partecipo al corso 2012, mi stò appassionando sempre di più con l' avanzare delle lezioni, ma allo stesso tempo mi stò rendendo conto che tutte le foto fatte finora sono quasi tutte " sbagliate"!!!!!
ma dicono che sbagliando si impara...... allora ho tutto da imparare
per la cronaca ho solo una " misera " nikon d 90 (rispetto alle ferrari dei maestri), che comunque con il vostro aiuto spero di far diventare una gran macchina , come lo è già per quelle che sono le mie esigenze.
sluti e a presto

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Presentazioni
« Risposta #16 il: Febbraio 13, 2012, 05:07:39 pm »
ciao a tutti , sono luciano, partecipo al corso 2012, mi stò appassionando sempre di più con l' avanzare delle lezioni, ma allo stesso tempo mi stò rendendo conto che tutte le foto fatte finora sono quasi tutte " sbagliate"!!!!!
ma dicono che sbagliando si impara...... allora ho tutto da imparare
per la cronaca ho solo una " misera " nikon d 90 (rispetto alle ferrari dei maestri), che comunque con il vostro aiuto spero di far diventare una gran macchina , come lo è già per quelle che sono le mie esigenze.
sluti e a presto
Vai tranquillo, succede a tutti, Luciano. E la d90 è una gran bella macchina e fa buonissime foto  :Okidoki:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

guinness

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 6022
    • GmPhoto
Re:Presentazioni
« Risposta #17 il: Febbraio 13, 2012, 05:48:53 pm »
benvenuto!

 :ciao:

Paddy

  • 85 mm
  • *****
  • Post: 2186
Re:Presentazioni
« Risposta #18 il: Febbraio 13, 2012, 05:53:52 pm »
Benvenuto Luciano  :ciao:

Raptor

  • Socio
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 9199
  • ~ Ste ~ Canon rulez
    • Stefano Rossi Photography
Re:Presentazioni
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2012, 06:45:38 pm »
Benvenuto!

PS: la d90 è un'ottima macchina ;)
Stefano Rossi Photography ~FLICKR

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" - Miki Biasion