Autore Topic: Concorso fotografico A.D. 1615 - Palma alle armi '17  (Letto 1961 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Concorso fotografico A.D. 1615 - Palma alle armi '17
« il: Agosto 26, 2017, 07:08:53 pm »
Abbiamo deciso di premiare le foto con soggetti della Rievocazione di Palmanova più votate.

Vi saranno 2 vincitori, e vinceranno ciascuno uno splendido volume di immagini fotografiche .

Saranno valide tutte le immagini a tema postate dalle ore 00:01 di domenica 3 settembre e fino alle ore 24:00 del 30 settembre, postate nell'apposita sezione:


A.D. 1615, PALMA ALLE ARMI '17


Risulteranno vincitrici le 2 foto che complessivamente avranno totalizzato più voti tramite le votazioni della Foto della Settimana in tutto il periodo considerato, naturalmente sottolineando come ogni foto si potrà votare dal suo inserimento in un post fino alle ore 24:00 del sabato successivo, quando decadrà la possibilità di votarla ulteriormente. I voti a disposizione per la foto della settimana rimarranno in ogni caso sempre 3 per iscritto al forum.

PARTECIPANDO AL CONCORSO CI SI RENDE DISPONIBILI A FORNIRE I PROPRI SCATTI PER UNA MULTIVISIONE A TEMA DA PRESENTARE PUBBLICAMENTE NEL 2018.

Il Direttivo CFP è escluso da questo concorso.

Buona luce e buona Rievocazione a tutti!!!


« Ultima modifica: Settembre 05, 2017, 11:41:48 am da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Concorso fotografico A.D. 1615 - Palma alle armi '17
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2017, 03:57:44 pm »
Attenzione: i 2 vincitori verranno premiati sul palco del Photo Show 2017 (2, 3 e 4 novembre, data della premiazione da fissare) :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Concorso fotografico A.D. 1615 - Palma alle armi '17
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2017, 04:37:20 pm »

La multivisione di cui sopra si intitolerà provvisoriamente A.D. 2017 Palma alle armi e verrà presentata a "Rievocando '18".

La partecipazione è aperta sia ai Soci del CFP, che agli utenti del Forum non formalmente tesserati.

Siete quindi invitati ad inviare, gentilmente solo via wetransfer (www.wetransfer.com) le vostre immagini migliori, in numero illimitato e includendo non solo ritratti, ma foto ambientate, particolari, backstage, ecc.

Le immagini vanno inviate alla mail: luigino.snidero@gmail.com dall'1 al 31 ottobre.

L'"urgenza" dell'invio è dettata dalle modalità di montaggio della multivisione, che verrà realizzata secondo un progetto particolare ed al momento ancora in fase di studio, ma che, se andrà in porto, le conferirà almeno un paio di marce in più :)

Le foto che invierete dovranno essere in formato jpg alla massima qualità, da 3000 pixel lato lungo le orizzontali e da 2000 pixel lato corto le verticali. Attenzione a non esagerare con lo sharp. Nessuna cornice o firma.

Tra le foto pervenute saranno selezionate solo quelle più idonee per coerenza, soggetto, qualità, quindi solo le più consone alla realizzazione della multivisione.

Grazie fin d'ora a tutti per la graditissima collaborazione :grazie:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Concorso fotografico A.D. 1615 - Palma alle armi '17
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2017, 08:11:44 am »
Sono stati selezionati i 2 vincitori del Concorso "A.D. 1615 PALMA ALLE ARMI '17".
I nomi verranno resi noti il 4 Novembre, in occasione del Photo Show '17 :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG