Autore Topic: REGOLAMENTO - LEGGERE PRIMA DI POSTARE - SOLO SOCI  (Letto 813 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44545
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
REGOLAMENTO - LEGGERE PRIMA DI POSTARE - SOLO SOCI
« il: Maggio 31, 2017, 09:09:43 pm »

Cerchiamo belle foto di orchidee, le più belle che avete! Orchidee della nostra regione, non fotografate fuori dai confini del FVG.
Ci servono per allestire lo stand CFP al Biofestival 2017 di Budoia, il noto e bellissimo festival internazionale di fotografia naturalistica che si terrà a fine Settembre.
Ne cerchiamo fino ad un massimo di 5 e le stamperemo in grandissimo formato ed in alta qualità.
Le foto proposte, dai soli Soci in regola con il tesseramento 2017, andranno inserite in un'apposita sottosezione di "macro": https://www.cfpalmarino.it/forum/index.php?board=130.0
Non ci sono limiti al numero delle foto da postare. La raccolta si chiude il 30 giugno 2017.
Il festival richiede grande qualità. Le foto verranno pertanto selezionate inappellabilmente dal Direttivo del CFP (che non partecipa alla selezione) e, qualora selezionate, ma risultate non compatibili con la stampa ad alta qualità richiesta, sostituite con altre più idonee.
Gli autori selezionati, a fine Festival, riceveranno in premio le gigantografie delle foto esposte. Le foto esposte riporteranno una targhetta con il nome dell'autore e la specie fotografata.
Gli autori selezionati dovranno essere in grado di fornire entro il 10 luglio i tiff di ciascuna immagine, non ridimensionati, senza bordini e/o firme (bordini e firme sono ammessi in sede di selezione).
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44545
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:REGOLAMENTO - LEGGERE PRIMA DI POSTARE - SOLO SOCI
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2017, 08:12:37 am »
Il Direttivo sta selezionando le foto, grazie infinite a tutti i partecipanti, a presto per aggiornamenti!
« Ultima modifica: Luglio 08, 2017, 09:14:15 am da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG