Autore Topic: Berlin  (Letto 478 volte)

natalija

  • Socio 2023
  • 24 mm
  • **
  • Post: 335
  • Be your self every one else is already taken
Berlin
« il: Aprile 07, 2019, 02:19:27 am »
Dopo avervi rotto e scatole con la Siberia torno alle origini. Berlino per me è la città più bella e dinamica al mondo. E se lo disse Mark Twain che ci passo un anno e venuto da Chicago che è la città del futuro qualche motivo ci sarà .Io ho passato a Berlino la mia infanzia, scuole elementari. Ost Berlin. Non era facile ma i miei migliori amici sono rimasti quelli..
Posto alcune delle migliaia di foto che ho.
1.im U-Bahn. si vero mancano i diritti ma era lì in pubblico e la foto mi piace. Direzione Kreutzberg
2. Mauer park...domenica ci sono cca 30.000 persone che fanno di tutto :suonano, giocolieri , grigliano , si rilassano, vendono e ...bevono. Mi rincresce di essere presa di sprovvista e gli ho tagliato il piede . Spero di non offendere la sensibilità di nessuno.
3. 300 m di muro ci sono ancora, proprio a ridosso dello stadio calcistico dell'ex DDR. I graffittari fanno a gara chi fa il disegno migliore.
4.uscendo trovi questo:non è un Cosplay e semplicemente una gelataia
Grazie dei commenti e delle critiche così posso migliorare. Natalija

muggian

  • Socio 2022
  • 200 mm
  • **
  • Post: 10892
  • photographer
Re:Berlin
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2019, 05:18:13 am »
Mi piacciono molto l’ultima e la penultima. Anche la prima con i riflessi molto valida anche se conserverei il taglio classico, quindi taglierei una fetta sopra. :ciao:

natalija

  • Socio 2023
  • 24 mm
  • **
  • Post: 335
  • Be your self every one else is already taken
Re:Berlin
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2019, 04:40:08 pm »
grazie Marco

Alberto

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2423
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it
Re:Berlin
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2019, 05:45:06 pm »
la prima mi piace ma come Marco preferirei il formato 2x3
la seconda con il punk che fa teatro  :sarcastic: è un momento super da immortalare, il piede tagliato è un problema ma anche poco spazio sopra..  ma la scena è moooolto particolare  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: valeva la pena scattare comunque.. meno male che non eri dall'altra parte  :srotfl: :srotfl: :srotfl:
terza ben fatta, niente da dire..
"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

Lucio53

  • Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • Post: 4527
Re:Berlin
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2019, 08:23:16 pm »
A me piace molto la prima, aggiustata con le indicazioni suggerite da Marco.  :ciao:

natalija

  • Socio 2023
  • 24 mm
  • **
  • Post: 335
  • Be your self every one else is already taken
Re:Berlin
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2019, 09:52:33 pm »
Grazie, il punk era competalemte ubriaco, lo vedevo vagare per il parco con lo sguardo vuoto e perso e ad un punto è iniziato il teatrino. Ma era cosi improvviso che ho scattato senza prendere una corretta posizione. Ma è più un reportage che altro. Grazie

Federico Indri

  • Visitatore
Re:Berlin
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2019, 01:43:51 pm »
Molto bella la prima , ma la seconda è a dir poco stratosferica soprattutto per la supposta posizione e situazione del soggetto. Adoro questi scatti così brutali e teatrali allo stesso tempo. Complimenti Natalija per questo scatto. :ok:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44545
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Berlin
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2019, 01:46:52 pm »
A me piace molto la prima, aggiustata con le indicazioni suggerite da Marco.  :ciao:
Pure io... e merita: l'espressione della ragazza riflessa è fantastica! :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG