Autore Topic: Matajur  (Letto 479 volte)

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4998
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Matajur
« il: Maggio 02, 2020, 03:49:29 pm »
 un vecchio scatto a cui sono molto legato ..... sul Matajur poco prima di un temporale
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6855
Re:Matajur
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2020, 03:43:01 pm »
Urpo.... Foto interessante, ma trovo la composizione un po' sbilanciata per la posizione dei 2 elementi con il maggior peso del frame: mi sarei giocato diversamente la chiesetta ed il "mucchietto" di rocce sulla destra.

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt

scattino

  • 135 mm
  • ******
  • Post: 2822
  • newbie
    • Gallery
Re:Matajur
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2020, 04:55:57 pm »
Urpo.... Foto interessante, ma trovo la composizione un po' sbilanciata per la posizione dei 2 elementi con il maggior peso del frame: mi sarei giocato diversamente la chiesetta ed il "mucchietto" di rocce sulla destra.

 :ciao: :ciao:

Condivido

Luca De Ronch

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 4998
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
Re:Matajur
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2020, 08:24:59 pm »
Urpo.... Foto interessante, ma trovo la composizione un po' sbilanciata per la posizione dei 2 elementi con il maggior peso del frame: mi sarei giocato diversamente la chiesetta ed il "mucchietto" di rocce sulla destra.

 :ciao: :ciao:
grazie del commento Marco........ in effetti sarebbe bastato girarsi un po a destra e già cambiava qualcosa . Sono molto affezionato a questa foto , ho vinto il mio primo concorso fotografico organizzato dal CAI di Cividale. Non tanto per aver vinto, quanto per il premio ricevuto....... mi hanno regalato un acero di monte del Matajur di cui sono diventato custode...... un bel premio secondo me.  :ciao: :ciao: :ciao:
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6855
Re:Matajur
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2020, 09:21:55 pm »
grazie del commento Marco........ in effetti sarebbe bastato girarsi un po a destra e già cambiava qualcosa . Sono molto affezionato a questa foto , ho vinto il mio primo concorso fotografico organizzato dal CAI di Cividale. Non tanto per aver vinto, quanto per il premio ricevuto....... mi hanno regalato un acero di monte del Matajur di cui sono diventato custode...... un bel premio secondo me.  :ciao: :ciao: :ciao:


Complimenti allora! Grazie per aver condiviso questa informazione Luca. Emozionante davvero!

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt