Autore Topic: Autofocus con Giovanna Morassutti - 29 aprile, Palmanova Village  (Letto 7 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44529
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Torna “AUTOFOCUS”, seconda edizione e seconda puntata del 2024: lunedì 29 aprile, alle 21:00 ed in presenza presso la sala riunioni del Palmanova Village.
Questa volta sarà ospite del Circolo Fotografico Palmarino APS BFI la fotografa Giovanna Morassutti, che si racconterà, mostrerà e commenterà le sue immagini e risponderà alle domande del presentatore e del pubblico: non mancate!
 

Giovanna Morassutti dice di sé:

Ho comperato la mia prima macchina fotografica più di 40 anni fa e da quella volta, tra alti e bassi, non ho mai smesso di fotografare, perché per me la fotografia è emozione, è racconto, è ricordo.
Prediligo le persone, le situazioni e il bianco e nero.
Tutto il resto ve lo racconterò durante la mia serata.





Ingresso gratuito fino a disponibilità posti a partire dalle 20:30

La serata si svolgerà a partire dalle ore 21:00 presso la sala riunioni del Palmanova Village ( SP126 Km 1.6, 33041 Aiello del Friuli UD ).

Esternamente, alla sinistra dell’ingresso centrale del Palmanova Village c’è una porta a vetri: se la porta fosse chiusa, suonare il campanello e comunicare al citofono di essere li per la serata del Circolo fotografico Palmarino.

Salire al primo piano, saremo lì.
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG