Autore Topic: Linee e curve  (Letto 439 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Linee e curve
« il: Agosto 01, 2020, 10:23:58 am »
Sempre dalla volatina di 2 settimane fa :ciao:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Malcom

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6781
  • photographer
Re:Linee e curve
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2020, 10:21:47 pm »
Ecco un buona occasione per fare il leccac... con il Presidente: trovare una sua foto con zero commenti, cosa sicuramente molto difficile, ed essere il solo che lo risolleverà dallo scoramento dovuto alla sua foto dimenticata.  :sarcastic:
Beh, che dire, a parte la preponderanza del verde nella composizione, che comunque sta in piedi anche per la presenza di un triangolo ed un trapezio. Forse la cosa che più mi disorienta, alla fine, è l'ambiguità del titolo, poiché anche le curve sono linee, forse era meglio intitolarla: Linee rette e linee curve.  :sarcastic:
Rimanendo però nell'ambito della fotografia direi che forse il quasi monocolore ha appiattito un po' la foto, rendendola non immediatamente comprensibile.  :ciao:
P.S.: E speriamo che il Presidente si accorga che ho commentato  la sua foto. :sarcastic:
Alvaro

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6851
Re:Linee e curve
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2020, 08:51:37 am »
Bella Luis! Non l'ho mai provato, ma immagino sia interessantissimo e divertente cercare composizioni geometriche col drone!

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt