Autore Topic: IL REGOLAMENTO  (Letto 1055 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
IL REGOLAMENTO
« il: Giugno 15, 2017, 08:53:22 pm »

Continua la collaborazione tra l’Associazione Ludico Culturale “Nova Ludica” ed il Circolo Fotografico Palmarino con il concorso fotografico “THE GAME FORTRESS” che si svolgerà da Venerdì 30 Giugno a Domenica 2 Luglio nella Città di Palmanova.


Il concorso è aperto a tutti. Sarà possibile partecipare con immagini raccolte in qualunque momento del Festival. QUI il calendario dell'evento.
In particolare si segnala che durante il pomeriggio di Sabato 1 luglio sarà possibile fotografare liberamente i piccoli Cosplay (la liberatoria verrà rilasciata anticipatamente dai genitori all'organizzazione dell'evento).
Il pomeriggio successivo, Domenica 2 Luglio, sarà invece riservato ai Cosplay maggiorenni.

Le foto andranno postate in questa sezione.
Il CFP premierà l'autore con la foto più votata.
Per votare si userà il meccanismo della "Foto della Settimana" e ciascun iscritto al forum avrà a disposizione fino ad un massimo di 3 voti complessivamente (Contest + Foto della Settimana = 3 voti in tutto)

Il vincitore si porterà a casa un pregiato volume fotografico che gli verrà consegnato durante la serata di proiezioni CFP "Rievocando 2017" che si svolgerà in Piazza Grande a Palmanova il 25 Agosto.

Sarà possibile postare fino ad un massimo di 30 immagini per ciascun autore a partire dal 2 Luglio ed il concorso terminerà alle ore 24:00 di Sabato 8 Luglio. Eventuali immagini postate prima del 2 luglio verranno rimosse senza alcun preavviso.

Risulterà vincitrice la foto che alla mezzanotte dell'8 Luglio avrà totalizzato più voti.

Il CFP si riserva di richiedere ai partecipanti le foto postate in grande formato per realizzare una multivisione da proiettare in Piazza Grande a Palmanova il 25 Agosto. Partecipando al concorso si accetta automaticamente di fornire al CFP le foto pubblicate qui sul forum per la multivisione del 25 Agosto.


In caso di parità, verrà assegnato un ulteriore volume fotografico per ciascuna foto a pari merito.

Buona luce e buon contest a tutti!!!
« Ultima modifica: Luglio 03, 2017, 11:34:58 am da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG