Autore Topic: CARNEVALE DI VENEZIA  (Letto 924 volte)

Daniele F

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 122
  • Fotografo
CARNEVALE DI VENEZIA
« il: Febbraio 21, 2020, 08:05:19 pm »
Felicissimo di essere rientrato al circolo dopo + di 25 anni di assenza.
Questo è il mio carnevale su cui indubbiamente c'è molto da lavorare e per cui sono pronto ad essere massacrato !!! 
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento e mi complimento per le splendide foto che ho potuto vedere in questo forum.

muggian

  • Socio 2022
  • 200 mm
  • **
  • Post: 10890
  • photographer
Re:CARNEVALE DI VENEZIA
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2020, 09:32:35 pm »
Direi ottime, schiarirei le ombre sugli occhi per renderli più leggibili. Molto belle  :ciao:

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44545
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:CARNEVALE DI VENEZIA
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2020, 09:28:21 pm »
Direi ottime, schiarirei le ombre sugli occhi per renderli più leggibili. Molto belle  :ciao:
Direi che c'è ancora un poì da lavorare sugli scatti in sé e poi in post per migliorarne l'aspetto complessivo... ma neanche così tanto... Quando ci vediamo ti dò un paio di dritte, che a scrivere sarebbe ora più lungo e complicato... :ok:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

Daniele F

  • Socio 2023
  • 15 mm
  • **
  • Post: 122
  • Fotografo
Re:CARNEVALE DI VENEZIA
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2020, 12:54:08 pm »
Grazie a voi....gentilissimi, in me è rinata la passione quindi .....diamoci dentro.
Mandi

Marquito1976

  • Moderatore
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 6879
Re:CARNEVALE DI VENEZIA
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2020, 09:10:07 pm »
Grazie a voi....gentilissimi, in me è rinata la passione quindi .....diamoci dentro.
Mandi

Cosí mi piace!

La passione si vede, ma alle foto manca ancora un po' di grinta. Cerca luce meno dura. Se c'é il sole a picco, portare/cercare maschere all'ombra (dove il contrasto della scena é piú gestibile dalla fotocamera). Cercare sfondi puliti, quindi senza elementi estranei o di disturbo (persone ecc...). Avrei anche optato per dei tagli piú omogenei (no una foto quadrata, l'altra 3x2 ecc...).

Avanti cosí!

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt