Autore Topic: Due presidenti  (Letto 708 volte)

natalija

  • Socio 2023
  • 24 mm
  • **
  • Post: 335
  • Be your self every one else is already taken
Due presidenti
« il: Settembre 04, 2019, 01:46:18 pm »
Posto i due presidenti che ho conosciuto e che in qualche modo hanno cambiato molte cose nella mia vita.
Trovo che seppur nella loro differenza abbiano diverse cose in comune: il carisma, la dovuta serietà quando si lavora, saper tenere unito un circolo...e non è poco
1 Guido Merson che conosco da ben 32 anni( come passano!!!) che è stato presidente del CST( Circolo sommozzatori Trieste) per ben 20 anni, minacciava sempre di andarsene ma era sempre lì. Poi nipotini ecc..e fu la fuga degli iscritti. Dopo è venuto una splendida persona che ha riportato ordine. Ma Guido lo trovi spesso e la prima domanda:te gà pagà il canone??? Grande studioso, le tabelle di emersione le ha redatte lui per la Federazione, gioviale e pronto alla battuta ma meglio non averlo come esaminatore.
2. Luigino, lo conosco da 3 anni, serio, attento come un cerbero che tutto fili come si deve però se hai bisogno di qualcosa è sempre stato presente (almeno per me). Ecco per non postare le solite modelle e divertirci un po' e dare onore a chi sta dietro le quinte perché tutto funzioni. Grazie presidenti

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Re:Due presidenti
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2019, 09:12:44 am »
Oh mamma!  :AAredface:
Non erano i Papi ad essere 2?  :pardon:
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG

natalija

  • Socio 2023
  • 24 mm
  • **
  • Post: 335
  • Be your self every one else is already taken
Re:Due presidenti
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2019, 10:14:26 pm »
dai che siete fortissimi!!!!