Autore Topic: Selfie  (Letto 436 volte)

Federico Indri

  • Visitatore
Selfie
« il: Luglio 12, 2019, 07:26:25 pm »
_Camminando con  il contadino pensai che ormai la fotografia è fatta di solo Selfie_
_Magari fosse così! Mi rispose il contadino dal suo altrove.


seozzy

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 11207
  • autumn inside
    • AD Photography
Re:Selfie
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2019, 05:33:31 pm »
di questi tempi qualche scatto "selfless" può rinfrescare...

Alberto

  • Direttivo
  • 85 mm
  • ***
  • Post: 2421
  • black and white victim
    • www.accademiadelleidee.it
Re:Selfie
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2019, 07:51:39 am »
indagine molto interessante, preferisco la prima perchè l'inquadratura più ampia lascia passare meglio il senso di smarrimento ma tutte insieme riescono a trasmettere uno straniamento che lascia pensare...

qualcuno ha detto che le foto devono porre domande e non dare risposte, direi che qui hai centrato l'obiettivo, complimenti  :ok: :ok: :ok: :ok:

"La miglior attrezzatura per fare una foto è... quella che hai con te.. " - Joe Mc Nally

www.accademiadelleidee.it

Marquito1976

  • Direttivo
  • 200 mm
  • ***
  • Post: 6855
Re:Selfie
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2019, 07:52:40 am »
Serie interessante Federico. Ribadisco che mi piace questa tua ricerca di proporre ed esplorare sempre idee/temi nuovi.

La luce, l'arredamento e la scelta di convertire le foto in bienne mi rimanda la mente agli album di foto di mia nonna (quindi foto anni 40-50 del secolo scorso). Proprio per questo peró per me stona la presenza del telecomando nella seconda foto. Le foto inoltre mi trasmettono un non so che di macabro.

 :ciao: :ciao:
Marco

---------------


"Tutti possono avere una matita ed un pezzo di carta, ma pochi sono i poeti" Elliott Erwitt