Autore Topic: La mia prima volta...  (Letto 673 volte)

lao1964

  • 200 mm
  • *******
  • Post: 10498
  • Forever young
    • Marco zamò Foto
La mia prima volta...
« il: Novembre 16, 2019, 03:21:01 pm »
La mia prima volta a fotografare con i flash  :haha:
Grazie all'aiuto e assistenza di Lorenzo ho fotografato un set di bottiglie di vino per fare un favore ad un bravo ragazzo che assieme alla morosa si sono sobbarcati di debiti ed hanno acquistato 3,5 ettari di terreno a Torreano di Cividale con vitigni antichi e si sono messi a produrre vino di qualità. Naturalmente quando sono andati a fare un preventivo per fare sito e brochure il costo esorbitante li ha costretti a rinunciare, ma visto che sono ragazzi volenterosi che conosco personalmente ci siamo offerti di dare una mano per foto e sito web. Sapete che non sono esperto di vini (di Coca-Cola sì però!) ma  gente esperta dice che sono vini di buona qualità.
Qua la sua storia:  https://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2019/03/19/nazionale-a-28-anni-diventa-imprenditore-con-il-sostegno-del-comune-35.html?refresh_ce

Ecco alcune foto fatte ieri sera con Lorenzo che ringrazio per avermi spiegato come preparare l'attrezzatura e il set. Abbiamo cercato anche di mettere in pratica alcune cose dette da Alberto.
Consigli e critiche dagli esperti di luci!
Educare vuol dire offrirsi come esempio. Le vere lezioni, quelle che modellano la personalità, sono le azioni che compi.

Lucio53

  • Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • Post: 4469
Re:La mia prima volta...
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2019, 06:08:02 pm »
Io non sono per niente esperto, comunque dico la mia, anche per vedere quante stupidaggini riesco a dire, in attesa del parere dei veri esperti....... :)
Secondo me gli sfondi della prima e della terza sono troppo scuri, soprattutto nella prima, dove in alcune zone sfondo e bottiglia si confondono tra loro.