Autore Topic: Regolamento della sezione Compro/Vendo  (Letto 3491 volte)

Luigino

  • Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • *****
  • Post: 44500
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
Regolamento della sezione Compro/Vendo
« il: Settembre 08, 2011, 09:39:13 am »
Gli annunci in questa sezione sono riservati alla sola compravendita di materiale fotografico e/o informatico ad uso fotografico tra utenti. Il forum non svolge alcun ruolo di mediazione, ma si limita solo a fornire un'opportunità di contatto tra privati.
E' possibile segnalare anche le proprie esperienze con negozi reali o virtuali, in modo che tutti ne facciano tesoro.
L'inserimento del prezzo di vendita è obbligatorio. E' altresì necessario indicare le condizioni in cui versa l'oggetto in vendita, l'eventuale garanzia residua e di che tipo è la stessa (importatore nazionale, garanzia europea, fuori garanzia...), le modalità preferite per il contatto, nonché ogni altro elemento utile per la compravendita, che poi proseguirà al di fuori del forum. E' preferibile allegare fotografie dell'oggetto in vendita.
E' vietato mettere collegamenti ad annunci residenti su altri siti (Subito, Ebay, altri forum...).
Gli utenti con meno di 100 post, prima di inserire annunci di vendita, dovranno presentarsi nella sezione "presentazioni e commenti" del Forum e negli annunci dovranno lasciare un proprio recapito. Per questi utenti è ammessa solo ed esclusivamente la consegna a mano.
Va rispettata l'eventuale coda degli utenti che prenotano l'oggetto, salvo non diversamente indicato dal venditore, per esempio in caso di consegna a mano.
Una volta effettuata la transazione, si invitano le parti a darsi reciproco feedback. Quindi il post verrà chiuso.
Lo staff si riserva di rimuove inserzioni non in linea con il presente regolamento e potrà farlo in ogni caso trascorso un mese dall’inserzione.
« Ultima modifica: Maggio 21, 2013, 08:38:32 am da Luigino »
Luigino

Il mio SITO - il mio BLOG