REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA PER RIEVOCANDO 2020

 

ATTENZIONE!!!

 
Per l’evento in Piazza Grande del 28 agosto, “RIEVOCANDO 2020”, anche a seguito dei recenti dispositivi ministeriali, i posti a sedere saranno contingentati (circa 150) e transennati. Non saranno ammesse persone senza posto a sedere disponibile.
Tutti i partecipanti dovranno obbligatoriamente registrarsi sul posto dalle 20:30 (rischiando di non trovare posto) o anticipatamente, inviando una mail SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A: videolezionicfp@gmail.com con oggetto “PRENOTAZIONE” contente, su righe distinte, i nomi e cognomi di ciascuno dei prenotanti, indirizzo completo e telefono, ovvero si può prenotare per sé e per amici e congiunti.
 
ESEMPIO DI MAIL DI PRENOTAZIONE PER 2 PERSONE:
OGGETTO: PRENOTAZIONE
TESTO:
Tizio Caio, via Marcello 100, Palmanova (UD), cell. 33838383838
Tizia Caio, Piazza Grande 200, Palmanova (UD), cell. 34747474748
 
USARE ESATTAMENTE QUESTO FORMATO per agevolare l’inserimento in anagrafica.
MAIL non complete o inesatte verranno rigettate, mentre quelle a posto riceveranno l’OK, quindi controllate che vi si risponda entro uno o due giorni al massimo.
Saranno garantiti i posti a sedere solo fino al raggiungimento della capienza dell’area transennata, con riduzione a max 100 nel malaugurato caso di cattivo tempo (andremmo sotto la Loggia della Gran Guardia).
L’evento comincia alle 21:00, ma le prenotazioni rimarranno valide in ordine di presentazione via mail fino alle 20:30, dopo entreranno i prenotati in ordine di presentazione all’evento. Quindi, per avere certezza di assistere all’evento è altamente consigliabile essere sul posto per le 20:30.
La mascherina in Piazza è OBBLIGATORIA fino a quando non si prenda posto a sedere (sarà garantito il distanziamento tra ciascuna seduta).
Chi non si fosse registrato anticipatamente , dovrà comunque OBBLIGATORIAMENTE farlo in Piazza a partire dalle 20:30, fino ad esaurimento posti.
Potete, ovviamente, portare CONGIUNTI, PARENTI ed AMICI, ma vanno indicati nella mail di prenotazione.
Purtroppo il particolare momento ci obbliga ad attenerci a tutte queste disposizioni, ma è necessario farlo, nell’interesse di tutti.
Grazie dell’attenzione e della comprensione.